Curiosità

Un lavoro da "sogno", cercasi coppia per lavorare nel faro di un'isola per 112mila euro all'anno

  • Hai un partner e non ne puoi più della vita in città? Se è così, ci sono buone notizie per te. È venuta fuori un'offerta di lavoro tra le più romantiche e invitanti degli ultimi tempi: prendersi cura di un faro centenario su un'isola per 112.000 euro all'anno.

    Hai un partner e non ne puoi più della vita in città? Se è così, ci sono buone notizie per te. È venuta fuori un'offerta di lavoro tra le più romantiche e invitanti degli ultimi tempi: prendersi cura di un faro centenario su un'isola per 112.000 euro all'anno.

    Il faro in questione fu costruito nel 1874 su una piccola isola nella parte settentrionale della baia di San Francisco. Ora è stato riconvertito come bed and breakfast e i proprietari cercano una coppia da assumere. E anche se magari non è un hotel da sogno, è sicuramente una delle migliori offerte di lavoro sul mercato in questo momento.

    l lavoro è praticamente a tempo pieno durante i quattro giorni della settimana in cui apre la locanda, ma in cambio ci sono tre giorni di riposo e uno stipendio da 112.000 euro all'anno. Per candidarti devi inviare questa richiesta.

    Per chi invece preferisce un ambiente più bucolico, magari per lavorare da remoto, forse è più indicato l'annuncio che hanno pubblicato in Vermont. Mentre per chi ha il pollice verde, questa posizione da giardiniere in Cornovaglia è decisamente più indicata.

    Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    lavoroisolaamericanotiziefaromarebarcasoggiornonauticaturismo
    COMMENTA