Test

Un'illusione ottica che rivelerà ciò che ti rende strano nelle relazioni 

Questo test ti aiuterà a scoprire quale delle tue caratteristiche ti fa comportare in modo strano e queste informazioni ti aiuteranno ad apportare le modifiche necessarie. Basta guardare l'immagine e leggere cosa dice di te la prima cosa che noti.

Se hai visto:

1. Il volto di un uomo

Molto spesso condividi la tua opinione senza che ti venga chiesto di farlo. Pensi di aiutare quando condividi la tua saggezza. Anche se a volte è vero, quando lo fai troppo spesso gli altri sentono che non li rispetti o che pensi che non stiano vivendo la vita che dovrebbero. 

Se questo è qualcosa che vuoi cambiare, prova a fare più domande quando incontri nuove persone invece di trarre le tue conclusioni. Imparerai di più e ad altri piacerà che tu sia curioso di loro.

2. La donna e le due sagome

Se noti per prima la donna e le due sagome davanti al treno, stai condividendo troppe informazioni personali troppo velocemente. Secondo te, questo non è affatto strano. Pensi di essere un libro aperto e non è un problema per te raccontare i dettagli più personali su di te. 

Essere aperti e onesti può essere una grande caratteristica. Ma condividere troppa privacy con le persone che hai appena incontrato può essere un po' imbarazzante. 

Non hai ancora una relazione di fiducia con le nuove conoscenze, quindi quando condividi troppo l'interlocutore sentirà la pressione di fare lo stesso. Dai tempo ai nuovi amici.

3. Entrambe le sagome in bianco

Quando incontri nuove persone, sei troppo tranquillo. Ti senti più a tuo agio quando stai in silenzio finché non vuoi dire qualcosa. Secondo te, è meglio non parlare che avere una conversazione senza senso e pensare che tutti siano d'accordo. 

La verità è diversa. La conversazione "insignificante" esiste per una ragione. Potresti non divertirti affatto, ma ti aiuta a conoscere qualcuno e fare amicizia.

4. Persone sul lato del treno

La tua caratteristica più strana è che sei troppo rumoroso. È perfettamente normale essere curiosi della vita degli altri, ma ricorda che nessuno è obbligato a dirti nulla se non vuole. 

Anche se potrebbe essere allettante condividere pettegolezzi per connetterti, prova a resistere. Il tuo desiderio di essere coinvolto diventerà realtà nel tempo. Quando stai lontano dalla vita degli altri, le persone si fideranno di te più facilmente.

5. Il treno

Se hai notato per primo il treno, ti stai perdendo una strategia. Potresti non prestare troppa attenzione alle buone maniere, ma sono davvero importanti. 

Interrompere il tuo interlocutore per dire qualcosa a cui hai pensato ti allontanerà e ti sentirai solo. Prima di dire qualsiasi cosa, considera i sentimenti degli altri. Toccherà a te esprimere la tua opinione.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!