Tutti vogliono pensare che sia dotato di fascino e caratteristiche meravigliose, soprattutto quando si tratta di relazioni e innamoramento. Certo, potremmo non avere tutti il ??carisma che desideriamo, ma la maggior parte sa come gestire le situazioni sociali. Tuttavia, non importa quanto bene attiri gli altri, a volte è normale sembrare strano e a disagio, soprattutto se sei con una persona che ti piace davvero.

Spesso è difficile individuare i nostri difetti e questo è il primo passo verso un cambiamento positivo. Questo test ti aiuterà a scoprire quale delle tue caratteristiche ti fa comportare in modo strano e queste informazioni ti aiuteranno a fare il cambiamento necessario. Guarda l'immagine e leggi cosa dice di te la prima cosa che hai notato.

Il volto di un uomo

Molto spesso condividi la tua opinione senza che ti venga chiesto di farlo. Pensi di aiutare quando condividi la tua saggezza. Anche se a volte è vero, quando lo fai troppo spesso gli altri sentono che non li rispetti o che pensi che non stiano vivendo la vita che dovrebbero. 

Se questo è qualcosa che vuoi cambiare, prova a fare più domande quando incontri nuove persone invece di trarre le tue conclusioni. Imparerai di più e agli altri piacerà che tu sia curioso di loro.

La donna e le due sagome

Se noti per la prima volta la donna e le due sagome davanti al treno, stai condividendo troppe informazioni personali troppo velocemente. Secondo te, questo non è affatto strano. Ti consideri un libro aperto e non è un problema per te raccontare i dettagli più personali su di te. Essere aperti e onesti può essere una grande caratteristica. 

Ma condividere troppa privacy con le persone che hai appena incontrato può essere un po' complicato. Non hai ancora un rapporto di fiducia con le nuove conoscenze, quindi quando condividi troppo l'interlocutore sentirà la pressione di fare lo stesso. Dai tempo ai nuovi amici.

Entrambe le sagome in bianco

Quando incontri nuove persone, sei troppo silenzioso. Ti senti più a tuo agio quando taci finché non vuoi dire qualcosa. Secondo te, è meglio non parlare che avere una conversazione senza senso e pensare che tutti siano d'accordo con questo. 

La verità è diversa. La conversazione "insignificante" esiste per un motivo. Potrebbe non piacerti affatto, ma ti aiuta a conoscere qualcuno e a fare amicizia.

Persone a bordo treno

La tua caratteristica più strana è che sei troppo rumoroso. È perfettamente normale essere curiosi della vita degli altri, ma ricorda che nessuno è obbligato a dirti nulla su di lui se non vuole. 

Anche se potresti essere tentato di condividere pettegolezzi per connetterti, cerca di resistere. Il tuo desiderio di essere coinvolto si avvererà nel tempo. Quando stai lontano dalla vita degli altri, le persone si fideranno di te più facilmente.

Il treno

Se hai notato per primo il treno, stai perdendo una strategia. Potresti non prestare troppa attenzione alle buone maniere, ma sono davvero importanti. 

Interrompere il tuo interlocutore per dire qualcosa a cui hai pensato ti allontanerà e ti sentirai solo. Prima di dire qualsiasi cosa, considera i sentimenti degli altri. Toccherà a te esprimere la tua opinione.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!