CuriositàUn consiglio importante dalle carte. Scegli una!

11/01/2019 - 13h

Scegli la carta che ti attira di più per scoprire il consiglio che ha per te!

Se hai scelto:

La prima carta

Se ti chiedi degli sforzi che stai mettendo in qualcosa che non funziona, sai quando continui a sbattere la testa su qualcosa che spesso non funziona? Perché non funziona? Ti sei mai chiesto questo? E' ciò che questo arcano viene a dirti.

Può essere sia un grande sforzo esterno sia uno sforzo interno intriso di confusione mentale, una propensione al pessimismo e al negativismo. Agire con cautela e meravigliarsi delle cose che stanno forse andando in modo dubbioso e anche vegliare sul tuo pensiero. 

C'è anche la sensazione che le cose siano contro di te, contro i tuoi scopi. evitare di creare confronti con nessuno. Fai come il camaleonte, se un colore non funziona, cambia colore!

La seconda carta

Hai tutto per raggiungere i tuoi obiettivi, qualsiasi altra cosa di cui hai bisogno a portata di mano. La tua mente e la tua volontà di vincere. Trattare con le cose con logica e razionalità, questa carta lo richiede, se è troppo impulsivo o emotivo pensarci.

Non portare la disillusione dal passato al presente, questo ti porterà dolore e problemi irrisolti devono essere guariti. Essere razionale, ma non essere estremo, dobbiamo essere 50/50, non può essere razionale al 100% o emotivo al 100%.

Se agisci in modo totalmente duro e freddo le cose vanno senza colore e ci sono cose che non solo risolvono e se agisci in modo totalmente emotivo, forse prenderai decisioni impulsive e affrettate. Occorreranno delle opportunità e richiederà uno sforzo maggiore da parte vostra.

La terza carta

E' una carta di transizione, il cambiamento è di un passaggio dalle acque turbolente ad acque più tranquille.

Tutta via dovrebbe stare lontano dalle cose scomode e incerti, luoghi più solide e coerenti con quello che vuoi se c'è un problema nella relazione ora è il momento di sedersi e aprire il gioco, la comunicazione.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchiconsiglimessaggiofiorispade