CuriositàUn consiglio gratuito dei tarocchi per te. Scegli una carta!

03/01/2019 - 14h

Scegli la carta che ti attira di più e scopri il consiglio che ha per te!

Se hai scelto:

1. Asso di spade

Questa carta che funziona bene sul piano mentale dice che devi agire, mettere fuori ed esternare ciò che vuoi, ciò che vuoi veramente. Non lasciare che le cose gattonano irrisolte, camminare più leggermente risolvono i tuoi problemi in modo che non ti disturbino mentalmente.

Stai attento a non diventare ossessionato dai risultati. sii più razionale nei tuoi rapporti, attento a non entrare in qualcosa che in realtà non è con il cuore dentro. Il successo dipende dal grado di impegno impiegato.

2. Otto di spade

Carta che porta insicurezza e paure, a volte siamo delusi e dobbiamo imparare a trascendere questo, non trascinare tutto il dolore direttamente nel nostro cuore, a volte soffriamo di parole dette, azioni o mancanza di esse.

Ma anche questo passa! E passerà! se arriva il conflitto, ricordalo. rifletti se c'è abbastanza amore per sostenere la tua relazione, o se c'è abbastanza amore per coinvolgere qualcosa di serio con la persona desiderata.

3. Karma

Questa carta dice a proposito del karma, il risultato delle nostre azioni intraprese in passato e conseguente nel presente, tutto ciò chepiantiamo e ora stiamo cominciando a raccogliere.

Questa carta richiede organizzazione, decisioni importanti possono essere prese ed è necessario avere un capo nuovo e ben risolto per scegliere l'opzione più ragionevole. Lasciarsi andare a nuove esperienze nelle relazioni, dimenticare ciò che è già stato e vivere il nuovo.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchiconsigligratuitosceglikarmaassoottospade