Scommettere sulla miscela di zenzero e limone per preparare i tè può garantire qualche chilo in meno, una pelle lontana dalla cellulite e anche un corpo sano lontano da raffreddori e influenza. Questo è tutto perché i due ingredienti sono sicuri di perdere peso, eliminare le tossine e rafforzare il sistema immunitario.
Ricetta del tè allo zenzero con limone
Pertanto, il tè allo zenzero, che è già potente per aumentare la dieta e la salute, può guadagnare ancora più forza se viene aggiunto il succo di limone. Tuttavia, al fine di assorbire i nutrienti da questa miscela, è necessario preparare la strada giusta.
I professionisti indicano che per preparare il tè allo zenzero con il limone nel modo giusto, è necessario portare al fuoco una padella con la quantità di acqua equivalente a una tazza di tè e lasciarla scaldare fino a creare piccole bolle d'aria.
Spegnere prima di bollire. Aggiungi una fetta di zenzero all'acqua, dovrebbe essere larga circa un dito. Lasciare che lo zenzero "impregni" per circa 5 minuti e poi filtrare per prendere la radice. Fatto ciò, basta spremere il succo di un limone nell'acqua. Il consumo ideale è in digiuno.
Se questo articolo ti è piaicuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO