Curiosità

Un anziano non ha abbastanza soldi per le medicine ma una signora si offre di pagare

Continua dopo la pubblicità

Un uomo era nervoso quando gli hanno detto il prezzo e non aveva abbastanza soldi. Apparentemente, il signore era sul posto per comprare i suoi tre mesi di farmaci. Tutto andò bene fino a quando il farmacista non gli disse che le sue medicine costavano un totale di $170.

L'uomo controllò le sue cose e si rese conto che non aveva abbastanza soldi per pagare. La scena è diventata un momento teso e complicato per lui, che si è innervosito e ha chiesto se poteva pagare un mese invece di tre mesi.

Una donna al bancone alla fine ha sentito la conversazione tra lui e il farmacista, e non poteva rimanere indifferente alla situazione, ha deciso di avvicinarti e offrirsi di pagare l'intero importo.

Questo atteggiamento estremamente generoso non solo ha entusiasmato sia l'uomo anziano che le persone che erano nello stabilimento e ha capito cosa stava succedendo, inclusa una donna, che ha deciso di fotografare il momento e condividere la storia su Facebook, insieme a un leggenda che leggeva:

"Ok, ho appena visto la cosa più incredibile di oggi. Stavo aspettando la mia prescrizione a Walgreens e ho notato che quest'uomo stava comprando le sue medicine. Ha chiesto quanto costano e ha iniziato ad essere nervoso per il prezzo..."

Leggere storie su persone che fanno gesti gentili ci dà speranza nell'umanità. Ma oltre a sciogliere i nostri cuori, queste storie infiammano la compassione della comunità. Non possiamo perdere l'opportunità di essere gentili!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
storieemozionipensierisentimentidonaanzianosoldimedicinepagarefarmacista
COMMENTA
Pubblicità
Ultimi post