CuriositàUn anziano non ha abbastanza soldi per le medicine ma una signora si offre di pagare

03/01/2019 - 14h

Un uomo era nervoso quando gli hanno detto il prezzo e non aveva abbastanza soldi. Apparentemente, il signore era sul posto per comprare i suoi tre mesi di farmaci. Tutto andò bene fino a quando il farmacista non gli disse che le sue medicine costavano un totale di $170.

L'uomo controllò le sue cose e si rese conto che non aveva abbastanza soldi per pagare. La scena è diventata un momento teso e complicato per lui, che si è innervosito e ha chiesto se poteva pagare un mese invece di tre mesi.

Una donna al bancone alla fine ha sentito la conversazione tra lui e il farmacista, e non poteva rimanere indifferente alla situazione, ha deciso di avvicinarti e offrirsi di pagare l'intero importo.

Questo atteggiamento estremamente generoso non solo ha entusiasmato sia l'uomo anziano che le persone che erano nello stabilimento e ha capito cosa stava succedendo, inclusa una donna, che ha deciso di fotografare il momento e condividere la storia su Facebook, insieme a un leggenda che leggeva:

Continua a leggere...

"Ok, ho appena visto la cosa più incredibile di oggi. Stavo aspettando la mia prescrizione a Walgreens e ho notato che quest'uomo stava comprando le sue medicine. Ha chiesto quanto costano e ha iniziato ad essere nervoso per il prezzo..."

Leggere storie su persone che fanno gesti gentili ci dà speranza nell'umanità. Ma oltre a sciogliere i nostri cuori, queste storie infiammano la compassione della comunità. Non possiamo perdere l'opportunità di essere gentili!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
storieemozionipensierisentimentidonaanzianosoldimedicinepagarefarmacista
Loading...