Ucciso a coltellate nel centro di Caltanissetta: Marcello morto a 51 anni. Tre feriti. «La lite per una ragazza» Cronaca

Ucciso a coltellate nel centro di Caltanissetta: Marcello morto a 51 anni. Tre feriti. «La lite per una ragazza»

Una lite nel centro storico di Caltanissetta è finita in tragedia. Venerdì un uomo è stato ucciso a coltellate e altri tre sono rimasti feriti. È succecco in via San Domenico. La vittima è Marcello Tortorici, 51 anni, morto all’ospedale Sant’Elia subito dopo il ricovero.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Uno dei feriti, colpito con un fendente all’ascella, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso ed è in gravi condizioni. I carabinieri stanno interrogando alcune persone nel tentativo di ricostruire la dinamica dell’accoltellamento. In ospedale è intervenuta anche la polizia per calmare gli animi dopo i disordini creati dai parenti dei protagonisti del sanguinoso episodio che hanno fatto irruzione nel pronto soccorso.

Un apprezzamento di troppo a una ragazza. Sarebbe stato questo il motivo scatenante della lite culminata, questa sera a Caltanissetta, nell'accoltellamento di quattro uomini uno dei quali, Marcello Tortorici, 51 anni, morto poco dopo il ricovero all'ospedale Sant'Elia. La rissa è avvenuta nelle immediate vicinanze di una osteria. A far scaldare gli animi sarebbe stato un apprezzamento pesante rivolto a una ragazza. Dalle parole i quattro, in pochi minuti, sarebbero passati ai fatti tirando fuori i coltelli.

Tags
uccisocoltellatelitecentrocaltanisettamarcello51 annimorto