Ci sono due barboni che hanno una voglia matta di bere vino, ma in tasca si ritrovano solamente 1 euro perciò devono studiare un modo per sfruttare al meglio quell'unica moneta. Ad un certo punto ad uno dei due viene un'idea e dice all'altro:
- Vieni con me.
I due si recano da un fruttivendolo, comprano una banana e il barbone che ha avuto l'idea dice all'altro:
- Adesso andiamo in un osteria, beviamo una bottiglia di vino e una volta finita io tiro fuori dai pantaloni la banana e tu fingi un rapporto orale con me.
Così i due vanno in un osteria e bevono la bottiglia di vino. Terminato, il primo barbone tira fuori la banana dai pantaloni e l'altro finge un rapporto orale come da piano. Il proprietario dell'osteria non si accorge della banana, ma vede solamente dei movimenti inequivocabili e così interviene all'istante dicendo:
- Voi due andate via da qui, quelle robe fatele da un'altra parte.
E li sbatte fuori dal locale senza far pagare la bottiglia. I due barboni, felici per la riuscita del loro piano, si recano in un altra osteria dove avviene la stessa cosa e così fanno fino a sera girando almeno otto osterie diverse. Ad un certo punto, completamente ubriachi, escono dall'ultima osteria e tornano sotto al loro solito ponte. Qui il barbone che succhiava la banana dice all'amico:
- Ho bevuto tutto il giorno spendendo solamente un euro, dovremmo rifarlo. Mi sono divertito come un matto.
E l'altro gli risponde:
- Tu ti sei divertito come un matto? Pensa io che dopo la terza osteria ho perso la banana!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Se questa barzelletta ti è piaciuta, lascia un commento e condividila con i tuoi amici!