OroscopoTutto ciò che c'è da sapere sugli uomini del segno Scorpione

02/07/2018 - 15h

Lo Scorpione è indubbiamente il segno più sconcertante e forse il più incompreso dello zodiaco. È noto che lo Scorpione può essere riconosciuto dalla fermezza del suo sguardo enigmatico e pervasivo. È l'uomo della visione a raggi X, il tipo che ama o odia. Ma da dove viene la fama di questo segno misterioso? Si scopre che l'uomo dello Scorpione, con la sua estrema percezione psichica, è consapevole di uno dei segreti più profondi e trascurati della natura umana: che tutti gli esseri portano dentro di sé un lato oscuro.

E a chi piace vedere i loro segreti più profondi scoperti? Ecco perché gli uomini Scorpione a volte possono essere dei solitari, anche se hanno un bisogno quasi vorace di relazionarsi. Nonostante queste difficoltà, l'uomo dello Scorpione è profondamente sentimentale. È simpatico, gentile, sensibile e suscettibile ai sentimenti degli altri. Lo Scorpione, grazie alla sua enorme forza di volontà, perseveranza e introspezione, può realizzare tutto ciò che si propone di fare. È praticamente indomito quando decide di intraprendere qualcosa.

L'uomo Scorpione di solito è sicuro di sé, e nulla di ciò che possono pensare gli farà cambiare idea. Non è esibizionista o sballato, sa solo di cosa è capace, conosce le sue virtù, e nessuna critica gli farà cambiare opinione. Quindi non essere sorpreso se lo senti rispondere ad un tuo complimento con un "lo sapevo già". Ma non insistere troppo sulle critiche o potrebbe finire per diventare il tuo nemico.

Spesso può usare altre persone per ottenere quello che vuole, mantenendosi immune a ogni tipo di giudizio. È molto fedele agli amici e può fare sacrifici per loro che non farebbe nemmeno per i suoi parenti più stretti. Le donne che attraversano la loro vita avranno sempre uno spazio nel loro cuore, quindi può fare dei confronti che possono farti del male. Il suo aspetto calmo nasconde una mente che non smette mai di ragionare nel modo migliore per superare gli altri concorrenti!

Nonostante il suo modo delicato di esprimere il suo amore, sia attraverso la gelosia o dimostrazioni esplicite nella pubblica piazza che tu sei la donna che ama, il più delle volte avrai un uomo dedicato, calmo, comprensibile e molto amichevole. Lo Scorpione di solito è tranquillo e per metà anestetizzato quando ama una donna che gli dà fiducia. Quando ama, ama con tutte le sue forze e non si aspetta niente di meno.  

La passione è una sensazione che l'uomo Scorpione possiede in abbondanza. La sessualità dello Scorpione è spesso profondamente mistica, emotiva e affettiva. Per lui i rapporti e l'amore sono legati all'intenso desiderio di fusione spirituale. Spesso ha più a che fare con l'anima che con il corpo.

Tags
oroscopoemozionisegnizodiacoastrologiauomoscorpione