Pensieri

Tutti i problemi delle donne provengono da qui: rivelazioni di un brillante psicologo

Sappiamo tutti molto bene quanto possa essere difficile ammettere i nostri errori. Ci sbagliamo, ma continuiamo a tenere il broncio, testardi, arrabbiati. 

Di conseguenza, la negatività e l'aggressività accumulata si riversano necessariamente sulle persone a noi vicine. Nascono conflitti e problemi che avrebbero potuto essere evitati se fossimo stati un pò più saggi.

Sono sicuro che hai sentito spesso dai tuoi amici che i loro uomini sono capre. Non lo fanno, non ascoltano lì, guardano quelli. Inevitabilmente, un pensiero si insinua: forse il mio è lo stesso? 

E l'unica cosa da fare è risolvere i propri problemi interni, ai quali gli stessi amici ne aggiungono di nuovi, i propri. E smettila di incolpare gli uomini per tutto.

La felicità della donna

Lo psicologo Mikhail Labkovsky è sicuro: se una donna vede solo negativi negli uomini, dovrebbe riconsiderare seriamente la sua posizione. Abbiamo messo insieme sette dei suoi migliori consigli per te su famiglia, relazioni e problemi personali.

Il benessere è in te

Ci sono alcune donne fortunate che possono essere viste da lontano. Va tutto bene con loro: il modo di vivere è adattato, il marito è amato, il lavoro è un piacere. Invidiare? No, studia! Si tratta di percezione e atteggiamento emotivo. Se ti abitui ad accontentarti e gioire delle piccole cose, vedrai come il tuo ambiente cambierà radicalmente.

Le donne hanno bisogno solo di una cosa

Contrariamente alla frase popolare, le donne hanno bisogno di fare l'amore tanto quanto gli uomini. Solo tra le donne è saldamente associato alla tenerezza e all'affetto. Invece di rifiutare abitualmente il tuo coniuge (perché è un animale e annoiato dei suoi bisogni primitivi), prova a prendere l'iniziativa nelle tue mani. Spiega cosa vuoi, cosa ti piace. Forse riuscirete a sorprendervi a vicenda!

Perché per dieci ragazze

Non puoi nasconderti dietro le statistiche! L'ampia variazione nei numeri di genere è stata a lungo bilanciata dalla possibilità di divorzio e risposarsi. Allora qual è il problema? Perché alcune donne si sposano più di una volta, o non due, mentre altre non trovano mai il proprio partner? Si tratta della psiche! Non in apparenza e non nel carattere. Puoi vivere abbastanza felicemente, devi solo volerlo.

Non esiste una norma

Se ti senti bene da sola, così sia! La paura della solitudine dovrebbe superare gli 80 anni, non prima. Perché la solitudine provoca solo disagio sul letto di morte. Sei giovane e forte, sentiti libera di classificare la solitudine come uno stato naturale e smetti di avere complessi sull'assenza della metà!

Felicità in una psiche stabile

L'armonia nei compromessi è un mito. Nessuna concessione porterà felicità a te o al tuo coniuge. Un'atmosfera familiare confortevole e sana regnerà solo quando entrambi sarete felici. Lavoro, bambini, tempo fuori dalla finestra, qualunque cosa! Le relazioni normali possono essere costruite solo da quelle persone che amano se stesse e l'un l'altro.

Le relazioni non si costruiscono

Torna a casa dal lavoro, riposa. La famiglia non è un secondo lavoro, non è retribuito. Non è necessario lavorare sulle relazioni, perché o esistono o non lo sono. Unica condizione: devi accettarti per come sei. Anche il tuo partner. Non è necessario modificare, correggere, educare di nuovo. Se non ti piace, dovrai trovarne un altro.  

Riassumiamo. Il segreto dell'armonia familiare è molto semplice. È nascosto in te. Puoi attirare emozioni sia positive che negative. Impara a vedere il buono in ogni cosa e sarai sorpreso di quanto la tua vita possa cambiare dopo una tale decisione!   

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!