Gossip & TV

Tutti fuori! Rivolta al Grande Fratello: caos esterno e interni concorrenti furiosi

All'esterno del Grande Fratello regna il caos da giorni, ma anche all'interno la situazione è tesa. L'aspra lite tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi ha colpito duramente non solo il pubblico ma anche i partecipanti, preannunciando imminenti ripercussioni. La situazione è talmente grave che, a seguito dell'incidente, il televoto è stato annullato come misura disciplinare.

La tensione si è intensificata quando, in cucina, dopo uno scambio di insulti, Helena ha gettato a terra un bollitore. La sua reazione ha provocato una forte reazione tra i concorrenti, alcuni dei quali si sono detti mortificati per l'immagine che stanno offrendo nel programma e hanno minacciato di abbandonare il reality.

GF, rivolta in casa: "Tutti fuori!"

Durante la serata, Stefania Orlando ha espressamente detto di sperare di poter lasciare il show a causa della volgarità degli eventi, e Amanda Leopardi ha sottolineato come tutti stiano dando una cattiva immagine di sé: "Dovete controllarvi", ha detto. Eva Grimaldi ha commentato amaramente la situazione evidenziando come, nonostante la possibilità che gli audio vengano tagliati, il danno d'immagine sia già fatto.

Alcuni partecipanti stanno incolpando Helena Prestes per quanto accaduto e stanno considerando di lasciare tutti insieme la casa se non verrà preso un provvedimento contro di lei nella puntata del 8 gennaio. Questo tentativo di rivolta è stato promosso da Lorenzo Spolverato che ha sottolineato l'importanza dell'unità nella decisione. Tommaso ha risposto che solo se tutti agiranno insieme il gesto avrà un significato.

Shaila Gatta si è detta vergognata di partecipare al programma, sottolineando che tutti i concorrenti sono professionisti e non dovrebbero comportarsi in modo così indecoroso. Tommaso ha ribadito che se devono agire, devono farlo tutti insieme. Resta da vedere se seguiranno davvero queste parole nella prossima puntata, prevista per l'8 gennaio.