Se preparato in un certo modo, questo farmaco naturale purifica le arterie, elimina il dolore toracico e regola la pressione sanguigna.
Il guscio della noce che gettiamo via sempre, si è dimostrato molto efficace per purificare le arterie cardiache, per una corretta prevenzione o per il miglioramento delle malattie cardiache, nonché per la riduzione della temperatura corporea. Il restringimento delle arterie del cuore è solitamente dovuto all'avvelenamento cronico da nicotina e, questo tè è particolarmente raccomandato per i fumatori.
Tutto quello che devi fare è preparare il tè al mattino, e berlo possibilmente a stomaco vuoto. Per un migliore l'effetto è necessario berlo giornalmente, perché tra gli altri benefici, colpisce in particolare la regolazione della pressione arteriosa e la riduzione dei dolori al petto.
Questo tè può anche ridurre la temperatura che si verifica a causa di alcuni problemi cardiaci. Hai solo bisogno di una tazza per sentirti migliorata. Ma se soffri costantemente di dolori al petto, bevi il tuo tè tutti i giorni fino a quando il dolore non passa e finché la temperatura non si abbassa.
Inoltre, tieni presente che si tratta di un rimedio naturale, quindi è meglio consultare, prima dell'assunzione, il tuo medico curante. Il tè può essere bevuto insieme alla terapia che ti è stata prescritta, per avere effetti duraturi nel tempo.
LEGGI TUTTO