"Tu si que vales": Scena inquietante durante la seconda puntata Gossip & TV

"Tu si que vales": Scena inquietante durante la seconda puntata

Durante l'episodio di ieri, sabato 30 settembre 2023, di Tu Si Que Vales, il pubblico ha potuto assistere a esibizioni di cantanti, ballerini, acrobati e artisti di ogni genere. Tuttavia, una delle performance ha lasciato tutti a bocca aperta. Il partecipante in questione è salito sul palco spaventando già i giudici con il suo sguardo inquietante. Ma quando ha iniziato la sua esibizione, non tutti hanno avuto il coraggio di guardare. Qual è stata la reazione dei giudici dopo la performance?

Tu si que vales, l'esibizione più inquietante

Durante la seconda puntata del talent show su Canale 5, è salito sul palco un concorrente singolare. Con una sinistra musica di sottofondo, l'uomo non ha pronunciato una parola, ma sono stati i suoi occhi a parlare. Ha scrutato intensamente tutti i giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto sapevano che si sarebbero trovati di fronte a qualcosa di particolarmente spaventoso. Antonella Clerici probabilmente sperava di essere risparmiata dal concorrente, ma purtroppo non è stato così.

Il concorrente si è presentato su Tu si que vales portando con sé un contenitore a forma di cilindro, che ha successivamente consegnato alla De Filippi. Quando la giudice l'ha aperto, ha estratto un oggetto a forma di spirale simile a un cavatappi, ma molto più ampio. Successivamente, il concorrente ha invitato la Ferilli a unirsi a lui sul palco, ma quest'ultima ha rifiutato categoricamente. Così, Maria si è sostituita ad Alessia. La performance di Zeno non ha incontrato i gusti di tutti: ha infilato l'oggetto nel suo naso e, ancora insoddisfatto, l'ha legato a un carrello nel quale ha trascinato la De Filippi. Durante tutto l'esibizione, è stato visualizzato in sovraimpressione il messaggio "DA NON IMITARE A CASA".

Tags
tu si che valespuntataepisodio