Gossip & TV

"Tu si que vales": Scena inquietante durante la seconda puntata

  • Durante l'episodio di ieri, sabato 30 settembre 2023, di Tu Si Que Vales, il pubblico ha potuto assistere a esibizioni di cantanti, ballerini, acrobati e artisti di ogni genere. Tuttavia, una delle performance ha lasciato tutti a bocca aperta. Il partecipante in questione è salito sul palco spaventando già i giudici con il suo sguardo inquietante. Ma quando ha iniziato la sua esibizione, non tutti hanno avuto il coraggio di guardare. Qual è stata la reazione dei giudici dopo la performance?

    Tu si que vales, l'esibizione più inquietante

    Durante la seconda puntata del talent show su Canale 5, è salito sul palco un concorrente singolare. Con una sinistra musica di sottofondo, l'uomo non ha pronunciato una parola, ma sono stati i suoi occhi a parlare. Ha scrutato intensamente tutti i giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto sapevano che si sarebbero trovati di fronte a qualcosa di particolarmente spaventoso. Antonella Clerici probabilmente sperava di essere risparmiata dal concorrente, ma purtroppo non è stato così.

    Il concorrente si è presentato su Tu si que vales portando con sé un contenitore a forma di cilindro, che ha successivamente consegnato alla De Filippi. Quando la giudice l'ha aperto, ha estratto un oggetto a forma di spirale simile a un cavatappi, ma molto più ampio. Successivamente, il concorrente ha invitato la Ferilli a unirsi a lui sul palco, ma quest'ultima ha rifiutato categoricamente. Così, Maria si è sostituita ad Alessia. La performance di Zeno non ha incontrato i gusti di tutti: ha infilato l'oggetto nel suo naso e, ancora insoddisfatto, l'ha legato a un carrello nel quale ha trascinato la De Filippi. Durante tutto l'esibizione, è stato visualizzato in sovraimpressione il messaggio "DA NON IMITARE A CASA".

    "Tu si che vales", il commento memorabile della Littizzetto alla spaventosa performance di Zeno Sputafuoco

    Nonostante fosse spaventosa, la performance ha sorpreso i giudici. Rudy Zerbi e Gerry Scotti l'hanno approvata. La Littizzetto, invece, non era affatto convinta. "Ma mi chiedo sempre, come ti viene in mente?! Come fa uno a svegliarsi al mattino e decidere di trascinare un carrellino con Maria De Filippi con il naso?", ha esordito, strappando un sorriso al pubblico che rimaneva senza parole. Alla fine, la giuria popolare ha votato "no", per la gioia di molti.

    Tags
    tu si che valespuntataepisodio
    COMMENTA