Un cane anziano è stato trovato abbandonato in un'auto e portato in un canile. Il povero animale era triste. Ciò che si sa della storia è stato raccontato sui social network. La persona scrive:
Lars, 12 anni, invariato, maschio, 31kg.
Povero. Lars, è stato portato alla BARCS dopo essere stato trovato a vivere da solo in un'auto. Anche se non siamo sicuri della sua storia o del motivo per cui qualcuno glielo avrebbe fatto, non possiamo fare a meno di cercare di semplificare il tempo che gli rimane.
Aggiungendo:
''Ha la faccia più triste, onestamente, è estremamente difficile guardarlo perché la nostra mente non può smettere di chiedersi, perché? Perché qualcuno dovrebbe farlo? È come? Da cane anziano, e dal suo aspetto, supponiamo che probabilmente non abbia mai avuto una vita davvero bella.
Nonostante il suo passato, Lars mantenne un comportamento dolce.
Una richiesta di aiuto:
Poiché Lars è stato trovato all'interno di un'auto senza la presenza del proprietario, è in un periodo di attesa. Saremo onesti, non abbiamo le capacità per molto più tempo di Lars. Ma non vogliamo che rimanga nel canile più del necessario. Dovrebbe essere il più a suo agio e felice possibile.
Questo cane è sopravvissuto, nonostante le probabilità contro di lui. Ha bisogno e merita il meglio in assoluto che la vita ha da offrire per ciò che resta del suo tempo.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!