BarzelletteTreno in ritardo...(Barzelletta) 

10/12/2018 - 13h

Tre amici si trovano in stazione e l'altoparlante annuncia che il treno Milano-Reggio Calabria arriverà in ritardo di un'ora. Per ingannare l'attesa, i tre decidono di bere una bottiglia di amaro. Dopo un pò, l'altoparlante annuncia che il ritardo dello stesso treno sarà di due ore e decidono di bere una seconda bottiglia di amaro. Dopo un altro pò di tempo, l'altoparlante annuncia il ritardo di ben tre ore, così, i tre amici bevono la terza bottiglia di amaro.

Finalmente arriva il treno e i tre tizi, ormai ubriachi, corrono per prendere il treno. Due riescono a salire in tempo sul treno, mentre il terzo inciampa e perde il treno. Seduto per terra e con la bottiglia d'amaro in mano, inizia a ridere, il capostazione lo vede, gli si avvicina e gli domanda:

- Lei se ne sta seduto per terra con la bottiglia d'amaro in mano mentre i suoi amici hanno preso il treno e lei l'ha perso. Mi spiega cos'ha da ridere?

Il tizio gli risponde:

- Rido perché quello che doveva prendere il treno ero io, loro mi hanno solamente accompagnato in stazione!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici! 

Tags
BarzellettasorridererideredivertenteamicistazionetrenoMilanoReggioCalabriaaltoparlanteritardobottigliaamarocapostazionetreno
Loading...