Curiosità

Trattamento casalingo per le smagliature

  • Un ottimo trattamento casalingo per le smagliature è la combinazione di crema ipoglossa e vitamine per la pelle. Gli ingredienti di questa crema idratano profondamente la pelle e hanno proprietà rigenerative, che aiutano a rendere la pelle più bella e idratata.

    Il miglioramento delle smagliature è progressivo, ma questo e qualsiasi altro trattamento a casa è sempre più efficace nelle striature rosse.

    Questa ricetta fatta in casa può essere utilizzata in abbondanza nei seni, pancia, gambe e glutei, soprattutto durante la gravidanza e nei periodi di dimagrimento, perché sono i momenti della vita in cui l'aspetto delle smagliature è più evidente.

    Ingredienti

    - 1 crema di nivea (da latta blu)

    - 1 tubo di ipoglosso

    - 1 fiala di arovit (vitamina A)

    - 1 flaconcino di olio di mandorle (100 ml)

    Preparazione

    Mescolare tutti gli ingredienti e metterli in un barattolo pulito e chiuso e conservare in frigorifero. Questa crema deve essere utilizzata quotidianamente in tutte le zone interessate da smagliature.

    Le smagliature sono cicatrici sulla pelle che si verificano quando la pelle si estende troppo, come in gravidanza, per esempio. Le strisce rosse sono le più recenti e più facili da trattare e le strisce bianche sono le più vecchie e difficili da trattare, ma la maggior parte delle volte possono essere eliminate.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    benesseresalutecorpocrematrattamentonaturalesmagliatureeliminare
    COMMENTA