Recentemente, è avvenuto un tragico incidente stradale nel nostro territorio. Un autobus è entrato in collisione con un'automobile. La conseguenza di questo impatto frontale è stata devastante, causando almeno una vittima e venti feriti che per fortuna non versano in condizioni critiche.
Incidente tra un bus e un'auto con conseguenze gravi
La scorsa sera, una Fiat Panda anziana è stata coinvolta in un tremendo scontro frontale con un autobus di linea. Il violento impatto ha causato l'uscita di strada dell'auto, che è finita in un fosso sul lato della carreggiata. Le conseguenze dell'accaduto sono realmente spaventose.
Luogo dell'incidente
L'incidente ha avuto luogo ieri sulla strada Persicetana a Tavernelle d’Emilia, una frazione di Calderara di Reno vicino a Bologna. Gli aiuti sono stati immediati con l'arrivo delle ambulanze e dei vigili del fuoco che hanno lavorato per mettere in sicurezza l'area e i Carabinieri impegnati a chiarire la dinamica degli eventi.
Esito dell'incidente
Il bilancio di questo tragico incidente conta un deceduto e circa venti feriti. Fortunatamente, la maggior parte di loro ha riportato solo lesioni minori facilmente curabili. Due individui, invece, hanno subito ferite di media gravità e sono stati ricoverati all'ospedale Maggiore di Bologna. Una passeggera dell'autobus ha riportato probabili fratture al naso, gonfiore facciale e dolori a schiena e collo.