News

Tragica scoperta a Lentini: ragazzo di 14 anni trovato morto in casa

Una tragica notizia ha scosso profondamente la comunità di Lentini, dove un ragazzo di soli 14 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. La madre del giovane, in preda al panico, ha chiamato immediatamente i soccorsi, ma purtroppo non c'era più nulla da fare.

La tragedia di Lentini: un adolescente perde la vita

Il dramma si è consumato domenica 2 febbraio 2025, quando il corpo senza vita del ragazzo è stato scoperto dalla madre. In seguito al tragico ritrovamento, sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato locale e la Procura dei minori di Catania ha aperto un'inchiesta per chiarire le circostanze della morte, che al momento rimane avvolta nel mistero.

Rispetto e cordoglio da parte della comunità

L'improvvisa perdita di una vita così giovane ha profondamente addolorato l'intero paese. L'amministrazione comunale, attraverso il messaggio di cordoglio, ha espresso vicinanza alla famiglia del giovane, sottolineando come l'accaduto sia una profonda ferita per tutti.

Dettagli sulla tragica fine del giovane

È emerso che il ragazzo s'è tolto la vita impiccandosi nella sua casa. Frequentava l'istituto comprensivo Riccardo da Lentini e quest'anno avrebbe dovuto sostenere l'esame di terza media. Descritto come un ragazzo solare e senza problemi evidenti, le indagini sono in corso per comprendere i motivi che lo hanno portato a compiere un gesto così estremo.