News

Tragedia stradale: morto neonato di 4 mesi, gravissime condizioni per la madre

Una tragedia impressionante ha rattristato una comunità e devastato una famiglia. Un neonato di soli 4 mesi è deceduto a causa di un grave incidente stradale, avvenuto mentre viaggiava con sua madre, una giovane donna di 26 anni. La madre, guidando la propria auto, ha perso controllo del veicolo, finendo fuori strada e collidendo contro un muro di cemento.

L'impatto è stato catastrofico. Il piccolo, nato nell'ottobre del 2024, ha subito ferite fatali. Entrambi, madre e figlio, sono stati prontamente soccorsi e trasportati all'ospedale via elicottero, ma il neonato è purtroppo deceduto nella notte tra il 7 e l'8 febbraio.

Bambino 4 Mesi Morto Incidente

Bambino di 4 mesi morto in un incidente: grave la mamma

Il tragico evento è avvenuto a Carpaneto, nella zona di Cerredo Landi a Piacenza. La madre è ancora ricoverata in gravi condizioni al ospedale di Parma. Sul luogo del sinistro sono intervenuti la Croce Rossa, un'ambulanza e i vigili del fuoco di Fiorenzuola.

La notizia della scomparsa del bambino ha profondamente colpito anche il padre, arrivato sul posto dell'incidente e visibilmente distrutto dal dolore, riconosciuto localmente come proprietario di un commercio.