La ricerca dell'ultimo disperso del naufragio del Bayesian si è conclusa con una scoperta dolorosa.
I sommozzatori del corpo dei vigili del fuoco hanno trovato il corpo di Hannah Lynch nei dintorni di Porticello, a Palermo. Il ritrovamento è avvenuto all’interno del relitto del veliero, che giace a 50 metri di profondità.
L'Ultimo Addio: Ritrovato il Corpo di Hannah Lynch
Le ricerche sono riprese all'alba di oggi, culminando con il ritrovamento di Hannah dopo giorni di incessanti sforzi. A seguito dell'accaduto di lunedì scorso, le squadre di soccorso avevano già estratto cinque dei sei dispersi, compreso il corpo di Mike Lynch, riconosciuto ieri.
Fino a questa mattina restava da recuperare unicamente la giovane Hannah Lynch, la diciottenne figlia del magnate americano e proprietario del Bayesian.
Hannah Lynch: Intrappolata Nella Tragedia
Hannah è rimasta intrappolata in una delle cabine dello scafo che si è capovolto in seguito al disastro. Il suo corpo è stato recuperato lunedì scorso adagiato sul fianco a 50 metri sotto la superficie.
Chi Era Hannah Lynch
Hannah Lynch aveva solo 18 anni ed era una studentessa brillante e promettente. Dopo aver concluso gli studi in una scuola prestigiosa, si apprestava a intraprendere la carriera universitaria a Oxford.
Figlia d’un famoso imprenditore, Hannah era conosciuta per il suo talento e la sua determinazione, aspetti che hanno profondamente toccato tutti quelli che la conoscevano prima del tragico epilogo.