News

Tragedia in Autostrada a Rosignano Marittimo: Tre Vite Spezzate in un Impatto Fatale

Una Catastrofe Stradale Devastante a Rosignano Marittimo – Un drammatico tamponamento potrebbe essere stato causato da un improvviso malore del conducente. Tre persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite in un violento impatto tra veicoli al casello autostradale di Rosignano Marittimo. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, con immagini che hanno impresso momenti di puro terrore.

Gli investigatori stanno esaminando le circostanze dell'accaduto, mentre i soccorsi si sono immediatamente mobilitati per prestare assistenza agli infortunati e cercare di salvare quante più vite possibili. La dinamica dei fatti è ancora oggetto di indagine, ma le prime ipotesi suggeriscono che un malore improvviso possa essere la causa principale di questo tragico evento.

Dettagli sull'incidente mortale di Rosignano

Nell'incidente sono coinvolti una coppia tedesca e un giovane italiano. I coniugi, provenienti da Ausburg e rispettivamente di 61 e 68 anni, viaggiavano verso Roma in una Honda quando hanno colpito a velocità sostenuta un'altra auto fermata al casello. La loro vettura ha impattato contro una Fiat 500, guidata da un ragazzo di 21 anni, che è deceduto sul colpo. Altri veicoli coinvolti includono una Hyundai Tucson con targa lituana, una Tiguan con targa austriaca e una Ford Cmax svizzera.