News

Si ferma in autogrill a bere il caffè e muore a 37 anni

La normalità di una giornata lavorativa è stata tragicamente interrotta per un uomo di 37 anni di origine calabrese, che ha trovato la morte durante una sosta in un autogrill.

L'incidente si è verificato stamattina, 20 Agosto 2024, nell'area di servizio Sala Consilina Est, situata sull'autostrada A2 del Mediterraneo.

La vicenda è avvenuta quando l'uomo, in viaggio verso Roma per lavoro, si è fermato per prendere un caffè. Poco dopo aver ordinato la bevanda, è collassato improvvisamente a terra, sotto gli occhi di altri clienti e del personale del bar.

Nonostante l'immediato intervento dei sanitari del 118, per il 37enne non c'è stato nulla da fare: è stato dichiarato morto sul posto.

Gli agenti della Polstrada di Sala Consilina sono intervenuti per i rilievi del caso e la salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Polla per gli accertamenti del caso.

Sebbene le cause del decesso restino da verificare, si ipotizza che un malore improvviso, forse un arresto cardiaco, possa essere la causa della tragica fine dell'uomo.

La comunità locale è sotto shock per l'evento improvviso che ha spezzato una vita in un contesto quotidiano come quello di una semplice pausa caffè.