Gossip & TV

Totti, il nuovo capitolo sentimentale dopo Noemi: chi è la possibile nuova fiamma

Il celebre ex capitano della Roma, Francesco Totti, è al centro delle attenzioni mediatiche per le sue dinamiche sentimentali. Dopo il suo addio a Noemi Bocchi, sembra essere apparso pubblicamente in compagnia di Marialuisa Jacobelli. I due sono stati avvistati mentre lasciavano un albergo a Roma, circostanza che ha scatenato numerose speculazioni.

Il settimanale "Gente" ha rilanciato la notizia con molte fotografie e Fabrizio Corona ha suggerito che potrebbe non essere un incontro isolato.

Una possibile nuova fiamma per Totti: l'indiscrezione del "Gente"

Sulla copertina di "Gente" una domanda provoca curiosità: "Totti ci ricasca?", in riferimento alle vicende passate con la sua ex moglie Ilary Blasi. Le foto pubblicate dal magazine mostrano Totti in alcune situazioni che potrebbero indicare una nuova relazione.

Marialuisa Jacobelli, la nuova protagonista accanto a Totti

In un'intervista rilasciata a "Gente", Marialuisa Jacobelli ha commentato la loro relazione con una frase che lascia poco spazio a dubbi: "Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente", confermando così il gossip su un suo possibile rapporto speciale con Totti.

Chi è Marialuisa Jacobelli, la giornalista sportiva accanto a Totti

Nata a Bergamo e figlia di Xavier Jacobelli, noto giornalista sportivo, Marialuisa Jacobelli ha seguito le orme del padre dedicandosi al giornalismo sportivo. Ha acquisito notorietà partecipando a vari programmi televisivi e lavorando come giornalista, modello e influencer.

 

Il passato sentimentale di Marialuisa Jacobelli e le implicazioni

Marialuisa ha anche avuto una storia con il famoso attaccante francese Kylian Mbappé, come ha rivelato lei stessa. La loro relazione è durata alcuni mesi, dimostrando come la vita privata dei personaggi pubblici possa influenzare continuamente la loro immagine pubblica.