Francesco Totti ha recentemente viaggiato negli Stati Uniti insieme a Noemi Bocchi. Durante il soggiorno a Miami, la coppia ha trascorso la serata in compagnia di amici, inclusi alcuni ex giocatori della Roma. Nel frattempo, sono circolate voci riguardo una crisi tra i due, scaturendo da indiscrezioni rivelate da un noto settimanale.
Una relazione all'origine dei pettegolezzi? Un articolo di gossip ha suggerito che Totti potrebbe aver rincorso vecchi comportamenti che in passato avevano portato alla rottura con la sua ex moglie, Ilary Blasi. Inoltre, è stato Fabrizio Corona a lanciare ulteriori speculazioni, ipotizzando un tradimento di Totti nei confronti di Noemi Bocchi.
Francesco Totti e Noemi Bocchi, i veri motivi della crisi
Marialuisa Jacobelli, in un'intervista telefonica, ha toccato il tema dichiarando che se ci sono foto evidenti, i fatti parlano chiaro. Alla domanda diretta sulla presunta relazione con Totti, ha semplicemente risposto: "Sì". Dopo ciò, è seguito un periodo di silenzio, emergendo poi supposizioni su un probabile tradimento di Totti.
Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a Fanpage che tra Totti e Noemi vi sarebbe stata un'intossicazione relazionale, maggiormente guidata dalla gelosia di Bocchi. Lei avrebbe inibito Totti dal frequentare certi vecchi amici o partecipare da solo a eventi sociali. Le voci indicano che la relazione tra i due sia instabile da tempo.
Dopo la rimozione delle storie su Instagram con Totti e l'impedire i commenti sul suo profilo, Noemi ha postato una foto di un ristorante in cui si presume abbia cenato con l'ex calciatore, segnando la sua prima reazione pubblica dopo le voci.
LEGGI TUTTO