Francesco Totti e Ilary Blasi si vedranno in tribunale a giorni: l’udienza è stata fissata il 14 ottobre prossimo. Il giudice civile dovrà decidere per quel che riguarda le borse della conduttrice 41enne, che l’ex capitano della Roma avrebbe deciso di trattenere dopo aver visto sparire la sua collezione di Rolex.
Nella ormai celebre intervista al Corriere della Sera lo sportivo 46enne aveva raccontato: “Ilary è andata con suo padre a svuotare le cassette di sicurezza e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Cosa ho fatto? E che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio ma non c’è stato verso”.
Alessandro Simeone, legate della 41enne, aveva subito presentato, per conto dell’ex Letterina, un’azione di reintegrazione a difesa del possesso (ex art. 1168 del codice civile) per riavere indietro le borse firmate e costosissime e ora lo scontro inizia in aula, così fa sapere il quotidiano di via Solferino.