Gossip & TV

Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini: "Margherita e Andres, ci prenderemo cura di voi"

Tiziano Ferro e suo marito Victor sono diventati padri di due bambini: Margherita e Andres. L'annuncio nella mattinata di lunedì 28 febbraio via Instagram: "Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata".

Tiziano Ferro non ha chiarito quali siano state le modalità con cui è iniziato il percorso genitoriale (adozione, procreazione assistita/maternità surrogata), ma ha precisato di voler tenere questo dettaglio per sé chiedendo ai fan di rispettare la privacy dei due bambini: "Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres". Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra.

L'impegno di Tiziano Ferro e Victor Allen comincia dunque così: "L'esperienza da genitori è il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri". E su quelle che sono le origini dei due bambini, Tiziano Ferro promette: "Saranno solo e soltanto loro a decidere "quando" – e soprattutto "se" – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo".