Gossip & TV

"Ti sposo": Ida Platano, la romantica proposta di nozze

  • Ida Platano ha condiviso una foto sui social che ha destato l'attenzione dei suoi fan. Nella foto, la tronista mostra un biglietto con su scritto "Ti sposo".

    Ida Platano è pronta a rinunciare al trono di Uomini e Donne dopo mesi di incertezza? Cerchiamo di capire cosa sta accadendo.

    Ida Platano e la sua avventura come tronista a "Uomini e Donne"

    Da alcuni mesi, Ida Platano è seduta sul trono di Uomini e Donne. Nonostante ciò, la dama non ha ancora trovato il suo principe azzurro. Attualmente sta cercando di approfondire la conoscenza sia con Mario che con Pierpaolo, anche se ci sono alti e bassi con entrambi.

    Nelle ultime puntate, Ida è rimasta molto delusa dopo aver ricevuto segnalazioni su Mario, che sembra frequentare altre donne al di fuori dello studio televisivo. Con Pierpaolo non è meglio e sembra che alla fine la tronista potrebbe andarsene senza un compagno.

    Tutto sommato, Ida Platano non desidera rimanere delusa ancora una volta. Tempo fa, si era innamorata di Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto una relazione lunga e complessa. Poi ha frequentato Alessandro Vicinanza, amore finito mesi fa.

    Con entrambi ha iniziato una storia che è bruscamente terminata. Dopo la separazione, Ida ha deciso di ritornare nel programma ma in veste di tronista. Ora tuttavia si presenta un nuovo indizio sulla situazione sentimentale di Ida. Cosa sta succedendo?

    Ida Platano e la dedica speciale di Massimo

    La tronista ha condiviso sui social una dedica che ha destato l'interesse dei fan. Ida Platano ha ricevuto un regalo romantico da parte di un misterioso uomo di nome Massimo: un grande mazzo di rose e un biglietto. "Ti voglio tanto bene. Se mi aspetti ti sposo io. Tanti auguri", si legge. Una dolce dedica per Ida, che certamente ha apprezzato. Ma chi è Massimo? Non si sa, chissà se ne parlerà nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

    Tags
    amorematrimoniopropostafelicitàfuturosognocoppiafestasposiamorevolezza
    COMMENTA