Per cominciare, le piume (e altri oggetti come monete e creature come uccelli, farfalle e libellule) possono essere segni di angeli, guide o persone care in quanto vicine - che ti sentono, guidano e ti stanno supportando.
Può essere un riconoscimento di te o dei tuoi pensieri o è il loro modo di salutare. Trovare una piuma è spesso un momento magico. Le piume rappresentano il volo e la libertà, librandosi in alto, guardando da una prospettiva più elevata e superando confini e limiti. Diversi colori e combinazioni di colori possono anche aggiungere un significato in più.
Interpretare il significato del segno della piuma
Ogni volta che osservi un segno, prendi nota di ciò che stavi pensando poco prima che accadesse o di quello che sta succedendo nella tua vita in quel momento. Cosa potrebbe dirti il ​​segno? Non stressarti sulla ricerca di un significato.
Anche se non capisci il significato del segno in quel momento, potrebbe diventare più chiaro più tardi, o potresti assorbirlo a livello inconscio. Confida solo che è un segno e lascia perdere ogni dubbio. Goditi il ​​modo in cui funziona lo Spirito, e abbraccia il fatto che ti stai mescolando e prestando attenzione.
Chiedi segni di piume ed altro
Puoi chiedere la presenza di segni di piume (o di altri). E puoi essere specifico. È solo una questione di credere, lasciarsi andare e rimanere consapevoli. I segni spesso ci ricordano di essere in pace e rilassarci nella natura e nel flusso della vita. A volte i significati possono essere profondi e altre volte piuttosto semplici.
Il miglior consiglio quando si presentano i segni è di non esercitare alcuna pressione su di te per capirlo. Prendilo come un'opportunità per connetterti, prendere nota e ringraziare lo spirito sempre presente.
Se il tuo segno è un oggetto come una piuma, puoi tenerlo in un posto speciale che si trovi al tuo capezzale, sul tuo comò o aggiunto al tuo spazio sacro / altare spirituale. Oppure puoi rilasciarlo dolcemente alla natura o dove l'hai trovato.
Come capisci che la tua piuma è un segno?
È soprattutto un segno se viene in un modo magico o lo trovi in ​​un posto strano. I segni di piume appaiono spesso sul tuo percorso di fronte a te o sulla tua porta di casa.
Cosa significano i diversi colori di piume
I nativi americani avevano una grande conoscenza spirituale delle piume, dei loro colori e del loro significato. Avrebbero preso la massima cura di tutte le pIume che si presentavano mentre le vedevano come un dono sacro o un potente talismano in battaglia.
Quando si considerano i colori delle piume, in primo luogo, si consiglia sempre di cercare prima la risposta dentro di sé. Hai qualche particolare associazione personale con il colore? Cosa ti fa pensare o sentire il colore? Quali sono i significati universali di quel colore per la tua conoscenza? La piuma che hai trovato agisce come risposta a una domanda o qualche tipo di riconoscimento. Vai sempre con l'istinto le prime impressioni che ottieni.
Di seguito è riportato un breve riassunto dei possibili significati di colore delle piume:
BIANCO: purificazione, spiritualità, speranza, fiducia, fede, protezione, pace, cielo, angeli, benedizione e saggezza
ROSSO: denaro, proprietà, sicurezza, carriera, vitalità fisica, energia, forza vitale, azione, buona fortuna, passione, emozioni, coraggio.
BLU: comunicazione, accettazione, espressione della tua verità, pace, ispirazione, capacità, conoscenza mentale, connessione con gli spiriti, protezione spirituale e consapevolezza psichica.
GIALLO: intuito, felicità, benedizioni e saggezza connesse con la potente energia solare, intelligenza, giocosità, gioia, allegria, prontezza mentale, visione.
VERDE: amore, emozioni, relazioni, perdono, salute, guarigione, natura, ambiente, spiriti della natura, spiriti vegetali, spiriti animali, crescita, fertilità, armonia, unità, denaro, prosperità, successo.
ARANCIONE: amore, appetito, attrazione, energia, cambiamento, ottimismo e ambizione, successo, nuove idee, forza di volontà, creatività, amore fisico, forza di volontà, indipendenza.
ROSA: amore incondizionato, romanticismo, sentimenti, amicizia, cura, compassione, armonia, servizio, empatia, gentilezza, fedeltà, onore, ispirazione.
GRIGIO: pace e neutralità, autenticità, flessibilità.
VIOLA: coscienza universale, connessione spirituale, accresciuta crescita spirituale ed esperienze, pensiero superiore.
MARRONE: terra, stabilità, messa a terra, resistenza, casa, amicizia, rispetto.
NERO: protezione, avvertimento, respingimento o avvertimento di energia negativa, morte (come in un capitolo chiuso), saggezza mistica, un segno che stai subendo un'iniziazione spirituale, una crescita o una maggiore saggezza.
Quando le piume sono iridescenti, rappresenta un'alta intuizione mistica (specialmente se c'è una lucente iridescenza).
COMBINAZIONI COLORE:
Bianco e nero: protezione o senso dell'unione.
Nero e viola: spiritualità molto profonda, un segno mistico.
Nero, biancoe blu: cambiamento all'orizzonte.
Strisce marrone e nero: equilibrio tra fisico e spirituale.
Marrone e bianco: felicità.
Rosso e verde: sei assistito finanziariamente, un segno molto fortunato.
Grigio e bianco: simboleggiano la speranza.