CuriositàTi capita di svegliarti nel cuore della notte? Ecco perchè:

26/10/2017 - 16h

Il sonno è la cosa più importante che abbiamo, per cui è importante riposare correttamente. Un buon sonno mogliorerà la qualità delle vostre giornate. Svegliarsi in un particolare orario della notte ha diversi significati. 

Svegliarsi tra le 3:00 del mattino e le 5:00 potrebbe essere l’indizio che una forza superiore desidera comunicare con voi. 

Se il risveglio avviene tra le 5:00 e le 7:00 del mattino potrebbe essere legato al fatto che avete dei blocchi emotivi. L’energia che si attiva in questo orario è quella dell’intestino. Questo significa che avete tanti blocchi emotivi, basta provare a rilassarvi, stirare i muscoli o andare in bagno, è giusto ascoltare e capire il proprio corpo per riposare meglio.

Un buon riposo consente anche di tenerci attenti, concentrati e attivi durante le attività giornaliere.

I metodi che possono favorire un buon sonno sono diversi: fare una doccia calda, cambiare posizione nel letto fino a quando non ci si sente comodi, dormire nudi, usare un cuscino adatto alle nostre esigenze, abbassare le luci, sono solo piccoli consigli ma che potrebbero rivelarsi utili.

E’ interessante sapere come il corpo riesce ad inviare segnali diversi in base al nostro stato emotivo, fisico e spirituale, è importante per questo motivo, imparare ad ascoltare e a comprendere questi segnali che inevitabilmente finirebbero per migliorare la nostra vita.

Tags
sonnointerruzionenotteda sapere
Loading...