Test

Trova il gallo diverso, ci riesce solo il 2%

  • Osservate attentamente l'immagine, riuscite a trovare il gallo diverso?
  • Nel web inoltre esistono una miriade di prove visive diverse, le più apprezzate sono le vignette del noto disegnatore ungherese Dudolf, le quali hanno messo in crisi moltissimi utenti e giocatori appassionati. Se siete curiosi, potete cercarle su Google e le troverete tra le immagini. Ma ora torniamo a noi: osservate l’immagine, riuscite a trovare il gallo diverso?

    Se state leggendo questo paragrafo, vuol dire che siete in crisi. Sappiate che è assolutamente normale, in quanto, come abbiamo sottolineato prima la differenza è davvero minima. Tuttavia, nel momento in cui vi riveleremo chi tra loro sia il brutto anatroccolo, vi mangerete le mani per non averci pensato prima. Ecco quindi la soluzione al test, risultava davvero complicato arrivarci.

    Ebbene sì, ecco il gallo malefico nascosto. La differenza, come potete notare era impercettibile e consisteva semplicemente in una diversa formazione della zampa. In tutte le altre infatti, si nota un piccolo dettaglio in più, dettaglio che manca al nostro piccolo brutto anatroccolo. 

    Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    gallotestpersonalità
    COMMENTA