Curiosità

Test: scegli uno specchio e scopri come appari al mondo

Riflette la nostra immagine, ma può rivelare cose che non possiamo vedere a prima vista.

Spesso l'immagine che vediamo riflessa nello specchio non è quella che altre persone vedono di noi. Comprendere l'immagine che mostriamo al mondo è molto importante per apportare gli adattamenti necessari e garantire sempre una vita semplice, privilegiando i nostri valori e costruendo relazioni sane e prospere.

Se vuoi scoprire quale immagine le persone hanno di te, questo è il test giusto.

Scegli uno dei 4 specchi mostrati, continua a leggere per scoprire cosa dirà della sua riflessione sul mondo:

Se la tua scelta è stata...

Lo specchio n°1:

L'immagine che rifletti al mondo è di pura libertà. Ti piace goderti la vita da solo, senza fretta, e seguire il tuo programma. Pertanto, potresti avere difficoltà a seguire le regole, motivo per cui alcune persone potrebbero trovarti immaturo.

Tuttavia, la verità è che sei autentico e non puoi adattarti a una realtà che non ti rende veramente felice. Coloro che ti vedono senza pregiudizi ti vedono come una persona piena di luce e ispirazione e vogliono essere un po' più liberi come te.

Lo specchio n°2:

Le persone ti vedono come una persona molto fiduciosa che colpisce per la personalità, non per la volgarità. La sua classe e il modo di vedere la vita suscita l'ammirazione di molte persone e l'invidia di altri.

Sei un esempio di equilibrio e maturità per tutti intorno a te. Questo ovviamente attira l'attenzione delle persone negative, ma tu conosci meglio di chiunque altro il modo per affrontarle, motivo per cui sei uno dei consiglieri più ricercati dai tuoi amici.

Lo specchio n°3:

Sei una persona non standard. Preferisci ciò che è insolito e rischi avventure, che la maggior parte delle persone rifiuterebbe, perché ti piace vivere intensamente. Tu odi la routine e sei sempre alla ricerca di un modo più significativo di vivere la vita.

Per questo motivo, le persone che seguono lo standard di vita prestabilito spesso non apprezzano la loro compagnia. Ti trovano troppo spericolato, forse ciò nasconde il tuo desiderio di liberarti. Ma quelli che hanno anime come la tua desiderano una relazione sempre più stretta con te.

Lo specchio n°4:

Le persone ti vedono come selettivo e introspettivo. A volte si sentono a disagio in tua compagnia, come se tu fossi presente solo per obbligo. Altri potrebbero giudicarti solo perché passi troppo tempo da solo, non sono in grado di interpretarlo come una scelta di vita e possono finire per giudicarti male.

Tuttavia, non ti importa molto di quello che gli altri hanno da dire sulla tua vita. Hai il tuo mondo con regole che non imponi agli altri ma ti fanno vivere bene e felice, ed è quello che conta.

Cosa hai pensato del tuo risultato? Ti sei identificato? Commenta la tua opinione qui sotto e tagga i tuoi amici per rispondere al test!

Tags
mondospecchiosceltaquiz
COMMENTA