L’immagine mostra tre tipologie di piante spontanee diverse: borragine, tarassaco e rosa canina. Prenditi tutto il tempo necessario per compiere la tua scelta, in totale calma e serenità. Una volta pronto corri a dare un’occhiata alla descrizione del profilo legata alla pianta che hai preferito. Rilassati un po’, prenditi del tempo per ricaricare le energie e sfrutta momenti come questo per scoprire alcuni aspetti del tuo carattere inediti o su cui non ti eri mai soffermato. Hai fatto la tua scelta?

Ecco i profili legati ad ogni pianta:

Borragine 

(pianta spontanea, ottima in cucina e con eccellenti proprietà benefiche per porre rimedio a crampi, mal di gola o stipsi).

Sei una persona piena di positività e particolarmente ottimista. La tua determinazione non ti fa mai gettare la spugna, non ti arrendi mai.

Tarassaco

 (- chiamata anche “dente di leone” o “soffione” – è una pianta spontanea riconoscibile per la presenza di un fiore giallo).

Sei una persona ottimista e sensibile, per questo un po’ suscettibile. Ti adatti facilmente ad ogni tipo di situazione.

Rosa canina

(pianta spontanea estremamente delicata, presenta spine, fiori e bacche ricche di vitamina C).

Sei una persona altruista e paziente, ma il rispetto, per te, è la prima cosa e in questo senso non hai paura di manifestare le tue opinioni.

Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!