Test

Test: scegli una carta e scopri quale ferita emotiva devi guarire

  • Lascia che il tuo intuito ti guidi nella scelta di una di queste tre carte...
  • Lascia che il tuo intuito ti guidi nella scelta di una di queste tre carte. La carta che scegli ti rivelerà come porre fine alle tue ferite emotive per raggiungere il benessere nella vita.

    Se hai scelto:

    N.1

    Il trauma che hai vissuto in passato è l'ostacolo principale a causa del quale non riesci a trovare la felicità nella vita. Non puoi sopportare le delusioni passate e invece di curarle, hai costruito un muro attorno a te per prevenire nuove delusioni. 

    Il problema è che questo muro non solo previene il male, ma rimuove anche le cose buone dalla tua vita. Ricorda che solo perché qualcuno ti fa del male non significa che tutti faranno lo stesso. 

    Pertanto, hai bisogno di aiuto per superare questo trauma. Abbandona la tua posizione difensiva e sii più aperto a ciò che la vita ti offre. Dai una possibilità agli altri e potresti essere davvero sorpreso.

    N.2

    La tua più grande ferita è l'instabilità emotiva. Potrebbe essere una relazione emotiva malsana con i tuoi genitori che dura dall'infanzia e che lascia tracce nelle tue relazioni con gli altri. 

    Un'esperienza del genere può davvero renderti la vita infelice, quindi non permettere a te stesso di vivere con quei limiti per sempre. Ci sono brave persone che ti amano nel modo giusto. 

    Pertanto, è necessario cercare aiuto per sanare le ferite del passato e imparare a vivere una vita migliore e più armoniosa con chi ci circonda.

    N.3

    La colpa è la tua ferita emotiva che ti trattiene nella vita. Forse nella tua vita hai dovuto far fronte a troppe richieste e consigli dei tuoi cari. 

    Forse ti hanno chiesto tante cose: avere buoni voti, mostrare un po' di talento, vincere premi, trovare un buon lavoro, e quella pressione dura ancora e ti rende la vita insopportabile. 

    Ricorda che non puoi essere felice se senti sempre che manca qualcosa o che qualcosa deve essere aggiustato. Devi imparare ad amarti per quello che sei e goderti la vita nonostante i fallimenti.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristicheconsiglioferitaemotivaguarire
    COMMENTA