Test

Test: scegli una delle 3 rose e conosci la direzione che prenderà il tuo nuovo anno

Il traguardo e l'inizio sono due facce della stessa medaglia. Ma non tutti la affrontiamo allo stesso modo. 

Pertanto, per scoprire come lo farai, ti invito a scegliere una delle tre rose:

Rosa n°1:

Sarai pronto per finire quello che stavi pensando da tempo. Sarai radicale nel lasciare ciò che non conta più o non vuoi più nella tua vita, perché hai deciso che qualcosa di nuovo deve arrivare per te. Sarai pronto a ricevere con una determinazione che potresti non aver mai provato prima.

Rosa n°2:

Per te, la fine dell'anno sarà il momento per ricapitolare le esperienze.

Avrai tempo per pensare e riflettere, ma non per prendere decisioni radicali. Per te è qualcosa di più interno, personale. Ecco perché potresti trovarti un po 'più chiuso del solito. Stai vivendo un cambiamento e sarai disposto a vivere perché pensi che farà parte di un nuovo processo di apprendimento.

Rosa n°3:

Se hai scelto questa rosa, per te la fine dell'anno è un momento simile alle montagne russe. Non sai cosa ti succede, ma a volte puoi essere molto felice e, per altri, molto chiuso in te stesso. Queste oscillazioni fanno parte del tuo modo di viaggiare nel nuovo anno.

I cambiamenti si intromettono e hai bisogno di tempo per adattarti; ma dopo aver superato vedrai come puoi trovare altri spazi di sicurezza che ti fanno crescere.

Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
rosatestsceltascoprirefuturonuovoanno
COMMENTA