Chi di noi non vuole sapere quale destino lo attende? Chi di noi non vuole sapere cosa accadrà nel prossimo futuro e se può essere evitato o sfruttato a proprio vantaggio? 

Scegli la carta dei tarocchi che ti piace di più e leggi la tua previsione per questo nuovo anno.

Se hai scelto:

N.1

Se hai scelto questa carta, significa che cercherai risposte spirituali, ma stai lontano da dogmi e rigide credenze religiose che negano altri percorsi spirituali, libri, insegnanti.

Devi trovare un modo per connetterti con te stesso. Se vuoi trovare la tua strada, è necessario ascoltare la tua intuizione. 

D'altra parte, è anche importante che le tue azioni siano in equilibrio con i desideri del tuo cuore e che tu sia gentile non solo con gli altri, ma anche con te stesso. Un periodo di trasformazione della tua anima e della tua vita è davanti a te.

N.2

Questa carta del Sole simboleggia la felicità, la luce e l'ottimismo. 

Tutto ciò che desideri entrerà nella tua vita e ti riempirà di amore e cose positive. 

È una carta che porta tante cose buone nella tua vita, ma richiede che tu sia generoso e aiuti gli altri a moltiplicare quelle benedizioni.

N.3

Questa è la carta dei nuovi inizi. Preannuncia la chiusura di un vecchio capitolo e una rinascita. 

È giunto il momento in cui puoi lasciarti alle spalle tutto ciò che non riempie il tuo cuore. Tempo di crescere e maturare. 

Ti libererai di tutto ciò che è vecchio e che non ti serve più e avrai l'opportunità di iniziare una nuova vita piena di nuove grandi cose che ti porteranno gioia e felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!