CuriositàTest: scegli una carta egiziana e scopri come sarà la tua vita in futuro

22/12/2019 - 16h

Il tarocco egiziano è uno dei più antichi esistenti e attraverso la sua lettura le persone hanno compreso meglio l'occultismo e l'arte della divinazione. In Egitto, era normale consultare le carte per predire il futuro in molti campi della vita, anche finanziari.

Oggi abbiamo portato un quiz che comprende una lettura di carte egiziane legate alla fortuna. 

Vuoi sapere cosa ti riserva il futuro?

Scegli una delle quattro carte mostrate, continua a leggere e conosci il risultato.

Se la carta che hai scelto è...

L'imperatrice:

Iside, l'imperatrice, ha dodici stelle nella sua testa che rappresentano un ciclo annuale. I suoi seni sono un segno di femminilità e persino di maternità, ma non indicano necessariamente una futura gravidanza, rappresentano solo una madre eccessivamente amorevole, che potrebbe pressare persino suo figlio. Nella parte inferiore dell'arcano si trova la Luna crescente, che rappresenta un grande periodo della tua vita, pieno di fertilità, prosperità, crescita e sviluppo sotto tutti gli aspetti.

L'imperatrice indica che sei una persona vitale e gioiosa, e indica anche che la ricchezza e la fortuna arriveranno presto e saranno il frutto di tutto il lavoro positivo e dei semi che hai piantato. Entrerai in un periodo di grande felicità, ottimismo e successo ancora prima di poter immaginare di poter iniziare a festeggiare.

La luna:

La luna ha una grande influenza sulla natura e sulle persone ed è in grado di trasformare chiunque facendo emergere il nostro istinto migliore o peggiore. Con questa carta nasce la passione, ma anche la gelosia, non solo nelle relazioni amorose. Se senti qualcosa di negativo su qualcuno, diventa ancora più intenso con la presenza di quella carta.

La carta Luna dice che la fortuna arriverà solo quando imparerai ad agire in modo saggio e ponderato. Devi mettere da parte l'impulsività e connetterti con il tuo intuito. La fortuna seguirà la tua energia, quindi preserva e presta attenzione a ciò che conta davvero.

Continua a leggere...

Il gerarca:

Il gerarca è rappresentato dal dio Anubi, signore della necropoli, protettore di anime e segreti, che è presente al giudizio delle anime. Anubi è anche conosciuto come la Guida, poiché è sua responsabilità guidare le anime di coloro che sono già partiti per il riposo o la punizione eterna, a seconda delle loro azioni durante la loro vita.

Ai tuoi piedi c'è una bilancia. Se si inclina al male, ci sarà una punizione eterna e spietata per l'anima, ma se il peso più pesante è sul cuore, molta felicità e prosperità saranno presenti nella tua vita.

Questa carta mostra esattamente cosa devi fare per attirare fortuna e tutte le altre cose buone della tua vita: prenditi cura del tuo cuore. Coltivalo con buoni sentimenti e compagnia, rendilo uno strumento di bene e le cose migliori della vita verranno da te.

La vittoria:

Questa carta simboleggia la fine di una battaglia. Dopo un lungo combattimento, arrivi trionfante, come nella tua lettera, incoronata dal Sole. Durante la tua battaglia, che ti ha portato alcune perdite e ti ha fatto piangere, ti sei perso per molto tempo e quasi sei mo*to dentro, ma ora vivi di nuovo bene.

Rappresenta un momento molto positivo e dovresti sfruttarlo al massimo, godendo di tutti i meriti della tua forza e perseveranza nel corso degli anni.

Sul piano finanziario, questa lettera fa ben sperare per i bei momenti. Alla fine arriverà la tua ricompensa e sarai in grado di realizzare molte cose che per lungo tempo erano solo sogni o obiettivi irraggiungibili e costruire una vita di cui sarai orgoglioso.

Quindi quale carta egiziana hai scelto? Ti piace la tua previsione? Commenta di seguito e tagga gli amici!

Tags
egizioegizicartatestfuturorivelazionesegretoscelta
Loading...