Scegli una carta e scorri verso il basso:

Carta n°1: Chiedi un segno

Il tuo angelo custode quando sei confuso o perplesso sa che hai bisogno di un segno che indichi dove è meglio andare. I segni rappresentano i messaggi più interattivi e coerenti degli angeli. Se chiedi regolarmente agli angeli di darti un segno, riceverai costanti promemoria che hai scelto la giusta direzione e indicazioni per aiutarti a rimanere su quel percorso.

E ora, l'angelo custode ti dice che i segnali che sono sulla tua strada ti aiuteranno a prendere le decisioni giuste. 

Carta n°2: Amicizia

L'angelo custode ti chiede di rivolgere la tua attenzione a un aspetto della tua vita come l'amicizia. Guarda quanto l'energia degli altri ti influenza. Forse dovresti aprirti e permettere ad altre persone di entrare nella tua vita. L'amicizia è uno scambio regolare di energia ed emozioni.

Prenditi del tempo per riflettere sulla misura in cui l'energia dell'amicizia (o della sua mancanza) influenza il modo in cui pensi e come ti senti riguardo a te stesso. Consigli alla fine dell'articolo.

Carta n°3: Pazienza

L'angelo custode ti ricorda che non devi scappare dalla situazione che ti dà fastidio. Quali che siano le difficoltà o i problemi che stai vivendo ora, è necessario in questa fase della vita acquisire esperienza e conoscenza. Non importa quanto possa essere scomoda la situazione attuale per te, per alcuni aspetti rimane ancora incompleta. Pertanto, l'angelo custode ti chiede di non fare movimenti bruschi.

Verrà il giorno in cui vedrai la situazione attuale così chiaramente come la vedono gli angeli in questo momento, e capirai che quando arriverà il momento del cambiamento, riceverai un segno che non può essere confuso con nulla.

Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!