TestTest: scegli una busta e scopri il messaggio del destino

11/08/2020 - 11h

Scegli la tua busta in modo intuitivo:

BUSTA N°1:

I tempi difficili accompagnano sempre la crescita e il progresso spirituale, il destino ci mette alla prova per forza e cerca di renderci ancora più forti e più resistenti. Hai superato tutti gli esami e davanti a te c'è una striscia bianca ampia, libera e abbagliante.

I cambiamenti nella tua vita inizieranno a verificarsi nel prossimo futuro e tu, a tua volta, non provi a congelare il sentimento di felicità e continui a muoverti, e l'Universo ti ricompenserà con benefici ancora maggiori.

BUSTA N°2:

O l'universo ha deciso di farti piacere o di soddisfare il tuo desiderio. Stai per avere grandi cambiamenti in due importanti aree della tua vita: personale e finanziaria. È una fortuna rara quando due aspetti così significativi della vita cambiano allo stesso tempo. Sebbene, forse uno dipenderà dall'altro.

I prossimi tre mesi avranno il maggior successo per te per molti anni, ti faranno guardare il mondo in un modo nuovo e sentirti come una persona assolutamente felice.

Cerca di non spaventare la fortuna con dubbi e aspettative di qualcosa di brutto, non programmare te stesso che tutti i cambiamenti felici spariranno in un istante, come un sogno. Otterrai ciò che meriti. Sarà solo tuo, perché te lo meriti davvero.

BUSTA N°3:

I movimenti caotici in un cerchio confondono te e quelli intorno a te. Anche se non hai un'idea chiara di ciò che desideri, come può l'Universo farti piacere con i regali? Scegli un obiettivo, vai avanti, anche se sembra che tu sia di nuovo confuso e sbagli, anche se non c'è forza e desiderio, anche se tutti intorno a te sono scoraggiati - non abbassarti e non fermarti.

Presto ti troverai dove gli altri non potevano nemmeno sognare. Sei capace di molto, non deluderti.

Continua a leggere...

BUSTA N°4:

Il passato è passato e non sarà possibile riviverlo. Ma rimanere bloccati senza movimento nel presente e continuare ad aggrapparsi all'aria con le mani è abbastanza reale. Ma ne hai bisogno? Per quanto sia buono, ci sarà molto di più avanti.

L'universo non prende mai qualcosa di buono da noi per dare in cambio del male. Ora non la pensi così, ma poi ti renderai conto che il risultato è valso tutti i momenti spiacevoli vissuti.

Guarda fuori dalla finestra, sorridi al sole e chiediti se hai davvero quello che meriti adesso. In tal caso, ci congratuliamo con te. 

BUSTA N°5:

La fatica, accumulata a lungo, lascerà il posto alla gioia e al piacere. Cosa esattamente lo causerà non è noto. Forse questo è un miglioramento nella sfera finanziaria della vita o una nuova relazione che capovolgerà tutto il tuo mondo, o forse un meritato riposo.

In ogni caso, non ci saranno più ragioni per pensieri negativi, ma ci sarà un sole splendente, una brezza calda e il desiderio di volare! Fidati dell'Universo e divertiti a guardare l'eccitante processo di cambiare la tua vita.

Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
bustasceltaletteramessaggiodestinovitatest
Ads