Vuoi ricevere un messaggio dall'universo? Non ti resta che scegliere uno di questi tre totem!

Se hai scelto:

N.1

L'universo ti sta dicendo che hai fatto tutto ciò che potevi e che ora tutto ciò che resta è che tu possa goderti i risultati. Inoltre, l'universo vuole ringraziarti per essere quello che sei e per lavorare per aumentare la coscienza degli altri. 

Sei un vero maestro spirituale che ha aiutato molti, quindi ora tocca a te essere ricompensato. 

Grazie ai tuoi sforzi, hai preso coscienza che la vita è bella e che tutto ciò che esiste ha lo scopo di aiutarti a crescere, amare gli altri e sviluppare empatia per loro.

N.2

È tempo di entrare in contatto con le persone intorno a te, con la natura, ma anche con te stesso. Ricorda che non sei solo, ma parte della grande rete dell'universo e che ogni individuo, pianta o animale è interconnesso con tutte le altre cose. 

Puoi sentirlo e vederlo, ma è tempo di metterlo in pratica. Togli la maschera e cerca di creare una vera relazione. Inizia con te stesso e poi connettiti con il mondo esterno.

N.3

Hai fatto molti sforzi fino ad ora, quindi è tempo di riposarti e rilassarti. Prenditi del tempo per goderti il sole e riconnetterti con il tuo bambino interiore. 

Fai qualcosa di spontaneo o organizza un viaggio all'estero. Premia il tuo corpo con cibi sani e biologici e premia il tuo cuore con la gioia di entrare in contatto con amici e familiari. 

Indipendentemente dai problemi attuali, non dimenticare che tutto può essere fonte di ispirazione di felicità e sorriso.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!