Curiosità

Test: scegli un'ostrica e scopri come trovare l'amore della tua vita

Impariamo e cresciamo un po' ogni giorno e lentamente acquisiamo maturità e saggezza per vivere meglio, pieni delle cose che ci rendono felici.

Tutti perseguiamo obiettivi diversi, ma una cosa che tutti hanno in comune è la ricerca dell'amore . Chi non vuole essere amato da qualcuno? Condividere la vita insieme a una buona compagnia e creare bei ricordi? Tuttavia, per poter guadagnare il buon amore, dobbiamo prima stare bene con noi stessi, che a volte può essere una sfida.

Una delle parti più importanti dell'essere buoni con il nostro io interiore è sapere come identificare le cose che dobbiamo imparare e sviluppare in noi stessi, quindi abbiamo preparato questo test. Ti aiuterà a scoprire quale tesoro interiore devi produrre per essere buono con te stesso e trovare l'amore che desideri così tanto.

Per questo è necessario scegliere una delle ostriche mostrate nell'immagine. La tua scelta rivelerà informazioni importanti ed essenziali per attirare il grande amore della tua vita.

Pronto? Andiamo ai risultati!

Se hai scelto...

L'ostrica n°1:

Sei una persona che ha accumulato molta esperienza nella vita. Hai attraversato le situazioni più avverse e sei sempre stato in grado di superare tutti gli ostacoli e crescere un po' con ogni nuova avventura. Sembri pronto a vivere l'amore, ma la vita vuole dirti che devi produrre il tesoro della fiducia.

Sì, hai incontrato persone cattive che ti hanno deluso in infiniti modi, ma c'è molto di più nella vita oltre al semplice dolore. Permettiti di amare ed essere amato, abbatti il ??muro intorno al tuo cuore e potresti essere sorpreso dai risultati. Non ti limitare, sei nato per vivere pienamente.

L'ostrica n°2:

Sei l'incarnazione dell'altruismo. Sempre più preoccupato per le altre persone che per te, offrendo sempre più di quello che ottieni in cambio. Empatia e gentilezza sono alcuni dei migliori tratti che una persona può sviluppare, ma ci vuole saggezza.

Il tesoro interiore che devi produrre per trovare l'amore sono i limiti. Se ti dai da solo nella relazione, non vivrai mai una connessione sana. Fai la tua parte, ma lascia che anche l'altra persona faccia la propria. L'amore è uno sforzo collettivo. Lascia che anche l'altro impari a crescere e ad essere migliore per se stesso e per te, solo allora l'amore potrà essere vero.

L'ostrica n°3:

Sei una persona molto testarda, credi che la tua opinione sia sempre giusta e difficilmente segui i consigli perché credi di conoscerti meglio degli altri. Questo comportamento è probabilmente un meccanismo di difesa creato dopo il trauma e il dolore, ma deve essere rivalutato.

Il tesoro che devi produrre per trovare l'amore è la tolleranza. Senza tolleranza e pazienza, è impossibile connettersi veramente con chiunque. Le persone sono diverse e ad un certo punto non saranno d'accordo con te, e devi sapere come affrontarlo, o non sarai in grado di sostenere un amore, non importa quanto sia buono. Hai tutto per essere felice con la persona giusta, la tua più grande sfida è con te stesso. 

Quindi, ti è piaciuto il risultato che ti ha portato ? Commenta sotto la tua opinione e condividi il test con gli amici!