Curiosità

Test: scegli un mandala e scopri cosa ti impedisce di realizzare i tuoi sogni

  • Guarda i mandala e scegli quello che ti piace di più. Scegli con il cuore, senza pensarci troppo. Il mandala selezionato ti rivelerà cosa ti impedisce di realizzare i tuoi desideri.

    Se hai scelto:

    N.1

    Tratto che ti trattiene: la voglia di tenere tutto sotto controllo.

    Come si manifesta: dolore alle tempie, ansia, sensazione di stanchezza. Le persone spesso ti deludono, e questo perché sei troppo responsabile e ti aspetti lo stesso da loro. Tutto ciò che non va secondo i piani è motivo di ansia perché ti fa sentire come se non potessi controllare ciò che sta accadendo.

    Cosa fare? Impara a lavorare in una squadra in cui ogni membro sarà responsabile di una determinata area, non interferirà negli affari degli altri e non si assumerà la responsabilità dei compiti degli altri. Impara a fidarti degli altri e controlla il tuo desiderio di perfezionismo.

    Tuttavia, cerca di prestare attenzione anche alle tue paure che alimentano il tuo desiderio di tenere tutto sotto controllo. Non dimenticare che sei un leader indiscusso, hai incredibili capacità organizzative, sei intelligente, ma dovresti concentrarti solo su compiti per i quali hai tempo ed energie sufficienti e che riguardano direttamente te e i tuoi interessi. Invece di imporre un onere aggiuntivo a te stesso, dai agli altri la possibilità di agire senza controllarli.

    N.2

    Tratto che ti trattiene: l'impazienza.

    Come si manifesta: la fretta è sempre associata a lesioni agli arti, lividi e, per quanto possa sembrare paradossale, a inibizioni, soprattutto quando è necessario prendere decisioni rapide. Quindi spesso prendi decisioni sbagliate, ti arrabbi, esageri i problemi.

    Cosa fare? Impegnati per lo sviluppo personale dedicando tempo allo yoga e alla meditazione. Pratica la respirazione profonda, fai un piano per ogni giorno in termini di compiti e spese e riduci la tua interazione con i media: Internet, radio, televisione.

    Sei una persona gentile, creativa, piena di idee, talenti ed energia positiva – ma per sfruttare al meglio tutte queste qualità è necessario controllare la tua impazienza!

    N.3

    Tratto che ti trattiene: l'emotività.

    Come si manifesta: problemi di pressione alta e problemi di peso (sovrappeso o sottopeso) e malattie cardiovascolari. Inoltre, ciò include l'assunzione di rischi, la ricerca subconscia di adrenalina, instabilità emotiva, sbalzi d'umore, emozioni negative come rabbia, risentimento, rabbia e situazioni di conflitto con persone familiari e non familiari. Ma hai un buon cuore, quindi i conflitti non durano a lungo.

    Cosa fare? Per ridurre l'impatto negativo di questo tratto devi trovare un modo per sbarazzarti di tutta la negatività in te. Sarebbe bello fare sport o scrivere un diario. Devi imparare a gestire la tua attenzione e spostarla su qualcos'altro quando si presenta una situazione stressante.

    L'eccessiva emotività indica il fatto che hai troppa energia, ma la indirizzi a cose non necessarie. Quindi impara come usarla correttamente se vuoi essere più felice!

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàmandalaconsigliomessaggioreallizaresogni
    COMMENTA