Test

Test: scegli un'immagine per scoprire qual è la tua sfida del destino irrisolto!

  • Nella vita di ognuno di noi ci sono alcuni aspetti in cui sorgono sempre delle sfide. Secondo alcuni, è il karma delle vite passate che devi affrontare in questa. Scegli un'immagine per scoprire qual è la tua sfida del destino irrisolto!

    Se hai scelto:

    N.1

    Nella tua vita passata, hai trascorso la maggior parte del tuo tempo da solo, isolato e ti sei sentito abbandonato dagli altri. Questo è il motivo per cui apprezzi le tue relazioni e farai di tutto per evitare che una relazione vada in pezzi. 

    A volte puoi vedere solo il buono in una persona, o ne vedi il potenziale, ed è difficile lasciare andare quell'ideale quando una relazione diventa tossica. Quando ti succede, combatti per lei più a lungo del necessario. Questo è a causa della tua paura di essere solo o per la paura di non trovare supporto e approvazione da parte degli altri. 

    Se impari a riconoscere i segnali di pericolo in tempo, ti salverai dal dolore e dalla delusione. La sfida potrebbe essere in una o in tutte le tue relazioni: relazioni con la famiglia, gli amici, le relazioni sentimentali e/o d'affari.

    N.2

    Nella tua vita passata hai vissuto molte situazioni difficili e le decisioni avventate ti hanno portato a risultati sfortunati. Le tue decisioni hanno messo te e gli altri in pericolo, finanziariamente e fisicamente. 

    Quegli errori hanno contribuito a ridurre la fiducia in se stessi e questo è stato trasferito nella vita attuale. Esistono diversi modi per risolvere questo problema: prenditi del tempo per riflettere attentamente sulle tue decisioni e determinare tutte le azioni di successo e sagge che hai intrapreso nel recente passato. 

    Un altro suggerimento è di non cercare opinioni e consigli da altre persone in quanto ciò può causare ancora più confusione.

    N.3

    In una vita precedente, sei stato ripetutamente vittima di frodi. Questo ti ha fatto stare lontano dagli altri e quindi a volte non sai di chi puoi fidarti. In questa vita attirerai persone che metteranno alla prova la tua fede e confiderai in loro. 

    La chiave è prestare attenzione al tuo intuito e fidarti delle persone quando ti mostrano esattamente chi sono. I segnali ci sono sempre, forse non all'inizio, ma ci sono sempre. È sempre meglio prendersi il tempo per entrare in contatto con le persone mentre costruisci relazioni con loro. 

    Dopo circa 3 mesi sarai in grado di capire la loro natura, e poi potrai decidere tu stesso se sono degni di stare nella tua cerchia interna o esterna, se meritano di essere tuoi amici o solo conoscenti.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristicheimmaginedestinoirrisoltoconsiglimessaggio
    COMMENTA