Test

Test: scegli un'immagine di fede e ricevi il consiglio di Dio per il prossimo mese!

  • Riceverai un messaggio stimolante, che sarà fondamentale per questo nuovo mese che inizierà:

    La Bibbia

    Dio ti dice che il tuo comportamento influenzerà positivamente la vita di tutti coloro che ti circondano questo mese. Con il tuo modo di agire affettuoso, premuroso e pacifico, userai la tua saggezza per diffondere tutto l'amore che Dio ci ha insegnato. Continua a cercare di essere un essere umano migliore ogni giorno e sii paziente. Non voglio cambiare chi la pensa diversamente da te; parlando, sei in grado di risolvere qualsiasi disaccordo.

    La candela

    La candela simboleggia la tua capacità di concentrarti sui tuoi obiettivi. In questo nuovo mese ci saranno molte sfide che dovrai affrontare, ma nessuna ti scuoterà, perché sai dove stai andando. La candela che illumina il tuo cammino ti conduce verso la grazia di Dio. Non preoccuparti, nessun male potrà toglierti la pace o portarti via dalle grazie di Dio.

    Una persona che prega

    Ehi, non essere insicuro, dimentica le tue insicurezze e le tue paure in passato e prega, questo è il messaggio che Dio ha per te all'inizio di questo nuovo ciclo. Continua a credere e ad avere fede, perché tutte le risposte di cui hai bisogno saranno trovate questo mese. Prega, apri il tuo cuore al Signore, devi avere più fiducia in te stesso e nelle tue capacità, perché i tuoi dubbi possono impedirti di realizzare tutto ciò che Lui ha in serbo per te.

    La Croce

    Stai per iniziare un nuovo ciclo che favorisce il cambiamento. Non pensarci due volte prima di accettare le opportunità che possono portare più successo alla tua vita. Se la paura dell'ignoto colpisce, non disperare, ricorda che, al tuo fianco, c'è un Dio misericordioso, che ti aiuterà in questa nuova fase che inizia. È tempo di rinnovarsi e sarà sotto le grazie del Dio che ami così tanto. Credere!

    Quale immagine di fede hai scelto? Rispondi nei commenti e condividi questo test rivelatore sui tuoi social network.

    Tags
    messaggioconsigliodioriceveremeseprossimovitatest
    COMMENTA