Curiosità

Test: scegli un disegno e scopri cosa gli altri non osano dirti

Cosa notano le persone della tua personalità ma non ti dicono? Tutti abbiamo parti che rimangono nascoste perché non vogliamo che gli altri le vedano o semplicemente perché è difficile per noi vedere noi stessi.

Parti più oscure e inconsce che quando vengono alla luce ci raggiungono direttamente all'ego e ci fanno sentire male o reagiscono in modo difensivo.

Se hai scelto:

N.1

Sei una persona che tende a minimizzare le cose che ti accadono e a "spazzare sotto il tappeto" fino a quando non c'è più spazio.

In fondo, sei sensibile e le cose influiscono più di quanto ti permetti di assumere. Altri possono dirtelo, ma è normale che tu reagisca direttamente alla difesa o semplicemente dicendo di no, non è così tanto.

N.2

Scegli cose che ti fanno star male. Lavori che non ti piacciono, relazioni che non ti nutrono, amici che ti criticano, ecc. Non lo fai consapevolmente, ma di solito sei nelle stesse situazioni e non lo vedi così chiaramente.

Come se la tua memoria fosse stata cancellata, non connetti una cosa all'altra. Ti comporti come se tutto fosse nuovo per te. Questo ti lascia al posto di una vittima che toglie il tuo potere decisionale, ma è molto difficile dirtelo perché è qualcosa di molto sensibile per te.

N.3

Parli costantemente delle tue cose. Hai la sindrome "ombligocentrica" che quando gli altri ti dicono cose, hai sempre la possibilità di guardarti. È difficile per te ascoltare e pensi che tutto ciò che ti accade sia più serio o più importante di quello degli altri.

Ciò può causare problemi con gli amici, soprattutto perché è difficile per te accettare di essere così. Quindi le persone che ti amano potrebbero aver smesso di dirtelo.

N.4

Sei una persona che vorrebbe fare altre cose e di solito si lamenta un pò di quello che ti succede, ma è difficile per te andare oltre.

Quando qualcuno suggerisce cosa puoi fare o come puoi cambiare, di solito sei arrabbiato o ti senti sotto pressione. Quindi, potrebbero non essere incoraggiati a dirtelo, ma alla fine vogliono solo vederti felice.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!