Scegli uno dei quattro angeli nella foto e lascia che il tuo cuore e il tuo intuito ti guidino nella tua scelta. L'angelo che scegli rivela cosa devi fare per diventare felice.
Se hai scelto:
N.1
Dio è sempre con te. Ti ama e ti guida nella giusta direzione. Il tuo compito è rilassarti e goderti il viaggio. Non devi combattere contro il flusso della vita stessa.
Pensi che la felicità sia da qualche parte lontana e che devi lottare per essa, ma tutto è già dentro di te, perché l'amore è Dio e la vita è un atto d'amore. Guardati intorno e noterai che non sei solo, i tuoi angeli sono con te che non ti lasciano e ti danno conforto nei momenti più difficili.
A volte, ti infastidiscie che i tuoi piani non si avverino, ma in questo modo l'universo ti protegge da azioni inutili e problemi aggiuntivi. Devi solo credere e vedrai che tutto ciò che ti accade è per il tuo bene. Accoglilo con amore ogni giorno e lascia che la luce risplenda nel tuo cuore.
N.2
È molto importante ascoltare sempre se stessi quando si prendono decisioni. Altri possono confonderti e portarti nella direzione sbagliata. Pertanto, è meglio riposare occasionalmente in solitudine e ascoltare il tuo cuore.
Solo così sarai in grado di capire cosa vuoi veramente dalla vita e dove devi andare per trovare la tua felicità. La solitudine non è male. È un modo per ascoltare te stesso. Inoltre, devi imparare a stabilire i tuoi limiti e non lasciare che le opinioni degli altri ti controllino.
Per scoprire cosa ti rende felice elimina tutti gli elementi esterni perché il ritmo veloce della vita ti rende impossibile notare le cose come stanno.
N.3
La tua felicità è ostacolata dal tuo atteggiamento critico verso te stesso e gli altri. Forse non sei soddisfatto di tutto ciò che ti circonda. A volte ti sembra che la vita sia ingiusta o che le circostanze siano sfortunate, ma questa è solo un'illusione perché il mondo intorno a te è un riflesso del tuo mondo interiore.
Attiriamo nelle nostre vite solo quegli eventi e le persone che la pensano come noi. Pensa se il tuo ambiente ti rende felice o meno. Forse c'è qualcosa in te che non hai notato? Liberati, apriti.
A volte è utile sottolineare i propri difetti invece di giudicare quei difetti negli altri. Ama te stesso come sei. Trova le tue caratteristiche migliori. Non giudicarti e non essere troppo duro con te stesso. Condividi la tua luce con chi ti circonda. Ma soprattutto ama te stesso.
N.4
I problemi familiari sono ciò che ti impedisce di essere felice. Devi superare i conflitti in famiglia. Come raggiungere questo obiettivo? Attraverso l'amore e l'accettazione incondizionati.
Innanzitutto, accetta il fatto che le relazioni familiari non possono essere perfette e che le incomprensioni sono normali per tutte le famiglie. In secondo luogo, sii più tollerante verso i tuoi familiari perché sono loro che ti aiuteranno a diventare una persona migliore.
Il tuo compito principale è imparare ad amare e accettare le persone così come sono. E questo è il tuo percorso verso la felicità. Chi può insegnarti questo meglio delle persone a te vicine?
Il fatto stesso che questi conflitti ti preoccupino è un segno che il processo di apprendimento è iniziato. Continua a muoverti in questa direzione.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!