Quale caratteristica ti aiuta ad affrontare le situazioni difficili? Guarda questa immagine e scegli le ali d'angelo che ti piacciono di più. 

Lascia che il tuo intuito ti guidi e le ali che scegli riveleranno ciò che ti aiuta a far fronte alle difficoltà.

Se hai scelto:

N.1

Se hai scelto le prime ali, significa che cerchi sempre di controllare le cose. Sei sicuro di te stesso, responsabile, fai affidamento solo su te stesso e non sei interessato alle opinioni degli altri, ma sei pronto ad ascoltare le persone che rispetti. 

Durante le situazioni difficili, di solito ti assumi la piena responsabilità delle conseguenze senza incolpare nessuno o aspettare un salvatore. Inoltre, sai come imparare dalle tue esperienze e in questo modo non ripeti gli stessi errori. Il tuo motto è: affidati solo a te stesso!

N.2

Sei ottimista per natura, hai una grande forza interiore, puoi rigenerare energia da solo e quindi recuperare rapidamente. Altri a volte ti considerano una persona superficiale ed emotivamente instabile, ma questa è un'opinione sbagliata. 

Tra le altre cose, tu stesso non sei consapevole di quanto sei forte per natura. Nelle situazioni difficili, la tua fede incrollabile che tutto andrà bene ti offre nuove opportunità e crea quello che gli altri chiamano un "miracolo". Il tuo motto è: Andrà tutto bene!

N.3

Se hai scelto queste ali, significa che sei intelligente, pieno di risorse e pratico. La tua grande creatività viene sempre in tuo aiuto nelle situazioni difficili. Inoltre, hai un'intuizione eccellente in modo da poter prevedere i problemi imminenti e avere il tempo di elaborare strategie. 

A volte lo fai inconsciamente, e poi ti chiedi: "come sono riuscito a farlo in tempo?". I tuoi cari ti considerano una persona fortunata, ma nel tuo caso è dovuto a una combinazione della tua innata capacità di osservare e portare creatività in quello che fai. Il tuo motto è: segui il tuo cuore!

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!