Test

Test: scegli la fase dell'eclissi e scopri cosa faresti in un'altra vita

Ti sei mai chiesto quale altro percorso nella vita potresti scegliere? Cosa succederebbe se prendessi una decisione diversa? Scegli una fase di eclissi e scoprilo.

Se hai scelto:

N.1

Il percorso che hai scelto nella tua vita è cristallino. Ma in fondo sai che se in un momento chiave hai preso una decisione diversa, oggi potresti dedicarti a qualcosa di diverso.

Più di una volta ti sei chiesto cosa sarebbe successo se ti fossi dedicato all'arte. La tua vita sarebbe probabilmente completamente diversa, ma quello che stai facendo oggi verrebbe da te comunque ad un certo punto.

N.2

Se avessi scelto qualcosa di diverso, oggi vivresti in un posto completamente diverso. Magari in mezzo alle montagne o in spiaggia, ma lontano dalla gente e immerso nella natura.

Per molte ragioni, hai scelto di essere dove sei oggi, ma questa idea stravagante è ancora nella tua testa.

N.3

La tua altra vita sarebbe l'opposto di quella che stai vivendo. Viaggeresti per il mondo con pochi soldi e senza residenza permanente.

Non ti importerebbe dove vivi e ogni giorno esplori un posto nuovo.

N.4

Se scegliessi questa fase, la tua vita sarebbe sempre libera a livello sentimentale. Non saresti profondamente devoto a una persona e ti daresti l'opportunità di vivere i tuoi sentimenti in modo più distaccato.

N.5

Infine, se scegliessi questa fase, la tua vita sarebbe più strutturata di quanto non sia oggi. Impareresti ancora di più.

Entreresti in azienda e ti adatteresti a ciò che gli altri si aspettavano da te. Ma hai deciso di essere felice in un modo diverso e lo faresti di nuovo.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàeclissifasecaratteristichepercorsovitastrada
COMMENTA