Test

Test: quale trauma psicologico hai ricevuto da bambino e come affrontarlo

  • Le persone con problemi di solito si rivolgono agli psicologi. Molto spesso, questi problemi si formano in tenera età. Le immagini ti aiutano a scoprire che tipo di trauma psicologico hai affrontato durante l'infanzia. Rapidamente, entro due o tre secondi, seleziona un'immagine.

    Se hai scelto:

    N.1

    In giovane età, si è verificato un fastidio che ti ha fatto sentire debole e impotente. In questa situazione, hai cercato sostegno da coloro che sono più forti e più anziani, ma non l'hai ricevuto. Aspettative ingannate e dolore rimangono nella tua mente subconscia per tutta la vita.

    È ora di smetterla di dipendere dalle opinioni degli altri e di attendere la loro approvazione. Devi imparare a diventare una persona indipendente e non aspettare il supporto degli altri. Dopo tutto, non sei più un bambino piccolo e debole, ma una persona forte e responsabile. Dimostralo a tutti. 

    N.2

    Questa immagine mostra che hai un rapporto difficile con i tuoi genitori. Da bambino (e forse anche adesso), credevi che tua madre ti amasse meno dei tuoi fratelli e sorelle. Anche se tu fossi l'unico figlio della famiglia, ti mancava chiaramente la loro partecipazione e attenzione.

    Pertanto, hai problemi come l'insoddisfazione di te stesso e la mancanza di fiducia nelle tue forze. Tutte le critiche ti riferisci solo a te stesso e tutte le lodi, non credi. Scavare dentro te stesso, cercare nemici interni: questo è il tuo destino.

    N.3

    Molti amici e amici, sei al centro dell'attenzione, adoro essere il "re" delle feste. Ma quando gli altri si disperdono, rimani solo con i tuoi pensieri e dubbi. Molto probabilmente, durante l'infanzia, hai perso una persona cara, a cui è stata audacemente affidata tutti i tuoi segreti. Di conseguenza, ti senti solo e molti amici cercano di compensare il dolore della perdita infantile.

    Devi capire che è impossibile cambiare il ciclo della vita: le persone se ne vanno, si muovono, muoiono. Altri vengono al loro posto, anche quelli bravi. Non puoi concentrarti solo sulle tue perdite. Se credi alle persone, sarai in grado di trovare un nuovo amico intimo, la vita brillerà di colori, i pensieri di solitudine andranno via e diventerai una persona autosufficiente.

    N.4

    A prima vista, sei una persona aperta e sincera. Ascolti le storie di altre persone sui problemi familiari, troverai sempre parole di consolazione per loro. Ma non apri mai il tuo cuore a nessuno. Piangi nel cuscino, ma non condividere i tuoi problemi con nessuno.

    Semplicemente non sai come parlare di te stesso. Molto probabilmente durante l'infanzia sei stato brutalmente ingannato da amici o genitori. Da allora non ti sei fidato di nessuno. È molto difficile per te, perché devi trovare la forza per credere, nel mondo ci sono molte più persone buone e perbene che cattive e ingannevoli.

    Non dovresti essere intimidito da una menzogna innocente per salvarti. E se trovi una persona con la stessa mentalità di cui ti puoi fidare, i tuoi poteri diventeranno illimitati e sarai in grado di spostare le montagne!

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàtraumabambinocaratteristicheproblemipsicologiaffrontare
    COMMENTA