Curiosità

Test: quale montagne vorresti esplorare? 

La tua scelta potrebbe rivelare qualcosa su di te!

Se hai scelto:

Montagna A

Desideri ardentemente la crescita, l'espansione e tutta la sua gloria. Forse la tua anima è un po' stanca dele cose monotone e ordinarie. La vita ha molto da offrirti. È fertile e con molte possibilità, ma forse hai avuto difficoltà a concepire come puoi sfruttare al meglio questa abbondanza.

Vuoi liberarti. Tutta la libertà che cerchi è dentro di te. Sei solo, con solo la tua voce interna a farti compagnia. Allontana tutte le distrazioni e concediti di sognare. Sai che puoi fare ciò che vuoi, ma lasci che la tua mente ti impedisca di crederci. Puoi essere chi e cosa vuoi. 

Montagna B

Hai scelto di camminare in una mitica catena montuosa in cui gli unicorni si scatenano e tutti hanno la capacità magica di manifestare tutto ciò che vogliono. Qualcuno ti ha detto (o forse ti sta dicendo) di essere con i piedi per terra? Chi ti credi di essere? Credevi davvero di poterlo fare?

Certo, ci sono momenti in cui dobbiamo essere con i piedi per terra. Ma una vita senza speranza o una spolverata di magia è davvero triste. La tua anima aspira a camminare in questa mistica catena montuosa blu per un motivo. A volte la vita non può essere misurata in sterline, dollari o euro.

Montagna C

Solo alcuni di voi sceglieranno di esplorare questa catena montuosa. Si tratta di scogliere a picco, profondi burroni e ombre scure sono solo per i coraggiosi. Tu sei coraggioso. Hai il cuore di un leone. Forse hai solo bisogno di ricordartelo.

Si avvicina una nuova alba, stai acquisendo una migliore comprensione di chi sei e perché sei così speciale. Potrebbe essere necessario del tempo, ma alcune cose non possono essere affrettate.

Montagna D

Hai scelto la montagna di pace e tranquillità. Forse questa è una richiesta inconscia della tua anima di "rallentare", incidere più tempo per te stesso, pregare e meditare. O forse lo stai già facendo? Se è così, è un segno che i tuoi sforzi stanno funzionando, la connessione si sta sviluppando e approfondendo.

Questo può richiedere tempo. Permetti ai tuoi occhi di seguire le montagne, stanno suggerendo che troverai la loro bellezza "dietro l'angolo". Più vai a fondo con le tue preghiere o meditazioni, più è sorprendente il dono che ti aspetta. Rimani paziente, ricorda che il tempo non ha significato qui.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpsicologicopersonalitàmontagnaesplorarecaratteristiche
COMMENTA